Patrizia Auletta (04-12-2011), tulipanobianco (04-12-2011)
Anche se stamattina mi sono svegliata tardi, non diciamo l'ora, la colazione è ben accettata lo stesso.Grazie buona giornata
buona sera a tutte, belle bimbe come state? io sono tornata ora da una settimana di raccolta delle olive! siamo distrutti e puzzolenti quindi non vedo l'ora di farmi una doccia! il bello è che aprendo la posta ho ricevuto diversi ordini feltrosi per natale quindi... meglio così! a domani belle, buona serata a tutte!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
buona sera
io sarei a casa da giovedi a domenica. Ho buttato a mio marito l'idea di andare a Bolzano e non ha battuto ciglio, mi ha risposto: VAI. Avessi la certezza che il capo, quando chiuderà l'azienda tra un paio di mesi, mi riampazzasse, avrei già prenotato ma sinceramente non me la sento di spendere soldi......a malincuore starò a casina!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri