<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
buon di e .....
uffa x ora c'è una bella nebbietta speriamo ke nel pome esca un po' di sole x far fare il corteo dei carri ....
il tommy voelva già vestirsi stamattina.... adesso è ideciso su cosa mettersi.. xkè ha detto ke quello dell'uomo ragno lo vuole come pigiama
vedremo nel momento di uscire gli metterò quello con cui riesco ad imbottirlo meglio sotto
baciuz ila
Ma buongioooooooooooooooorno belle ragazze!
Grazie Barbara per il caffè e i dolcini. Anche qui c'è un sole bellissimo, finalmente..
@ Malù: buona passeggiata fra i campi, magari trovi già qualche violetta!
Buona domenica a tutte, un abbraccio
Buongiorno
Stamani il marito lavora(me felice) e oggi sarà a casa. Sicuramente vorrà uscire ma tanto mica capirà che la sottoscritta non è in forma e ha da stirare....dirà di stirare stasera!!!
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buoni i pasticcini, e buono anche il cappuccino..... poi ripasso per il caffè!Grazie a tutte per la colazione!
Ma avete visto che sole? E che cielo azzurro?Dio volesse che fosse finalmente primavera!!!
Allora: buona giornata a tutte e buon carnevale, soprattutto ai Cianini che vanno in maschera e a tutti gli altri bambini del forum
floriana
Buongiorno!!! Anche qui c'è un bel sole, stamattina lavoro ma oggi ne approfitto per sistemare i fiori nelle terrazze(con l'aiuto di santa mamma...) e poi a spasso sulle grave! Ci sono già un sacco di primule e cominciano i narcisi. E poi ne approfitto, già da domani qui chiamano neve in pianura... Un abbraccio!
Buona domenica, ragazze!!! Oggi sono fuori a pranzo e rientrerò nel pomeriggio, ma non so quanod! Auguro a tutte un..................
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri