Ma12ri (07-02-2016), Tiene Renata (07-02-2016)
Ma12ri (07-02-2016)
Buon pomeriggio ragazze e buona Domenica pomerigggio.
Stamattina ero ancora arrabbiata e arrabbiata
Poi, quando sono usciata per andata a Messa, è succeso un imprevisto.
Questi imprevisto bello ha fatto passare in secondo piao tutto il resto.
Cos'è l'imprevisto? Bè.... in poche parole...c'è una mia foto da piccola in un libro di dialetti del mio paese!
E ogni volta che la guardo mi viene da ridere.
Bè, dovrei sfogliarlo ogni volta che sto giù visto che mi fa questo effetto.
Tornando ai dialetti e alle tradizioni del mio paese...da noi non si fanno sfilate di carri.
Però mi ricordo che i miei hanno raccontat che prima si faceva il "Funerale di Carnevale"
C'era un fantoccio che andava in giro per le strade con dietro delle persone che piangevano.
Però ora si è perduta.
Buona giornata
Tiene Renata (07-02-2016)
Lina non ti posso dire di stare tranquilla perché anch’iocome te andrei nel panico. Brava che ti fai vedere subito, quasi sempre sonocavolate (forse è proprio dovuto al ritardo del ciclo) ma è bene che tuapprofondisca. Non ti auguro una gravidanza perché se parli di menopausapresumo tu abbia più di 40 anni e secondo me i figli si devono fare “presto”,io vedo che a 41 anni fatico molto fisicamente a star dietro ad un piccino di3.
Nadia anch’io ti penso. A parte l’umore come stai?
Ragazze oggi è l’ultimo giorno per iscriversi allo girelloswap: vuole aggiungersi qualcun'altra?
Buona serata.
naddy (07-02-2016), Tiene Renata (07-02-2016)
Domani chiamo per prenotare alla LIFE. Emanuela no, sono sicura che non è assolutamente gravidanza. Mio marito mi dice di non preoccuparmi che può essere una semplice ciste, mi arrivono spesso. Ieri ero così allegra e all'improvviso sta sorpresa. E' meglio se mi butto a sentire un pò di musica così mi rilasso!
Buonanotte.
I miei lavori sono QUI
LINA la mia raccomandazione è quella di stare tranquilla il più possibile. Se il nodulo è dolente non dovrebbe essere quello che tu temi,ma fai benissimo a farti vedere subito.
NADIA un bacio grosso grosso
Buona serata a tutte!!!
Lina so che per gli altri è facile parlare ma voglio dirti ugualmente di non preoccuparti prima del tempo, cerca di essere positiva, poi dici che ogni tanto ti vengono sarà così anche questa volta. Tienici informate , un abbraccio
Nadia coraggio ti siamo vicine
Io questa mattina ho dormito, mi ero addormentata verso le 5, poi nel pomeriggio spesa settimanale con l' aiuto del marito come porta borse...E' da ieri sera che piove continuamente.....ci voleva!!!
Come stanno tutte le influenzate? E i bimbi?
Auguro a tutte una buona serata
Ultima modifica di nonnagiusy1; 07-02-2016 alle 21:06
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (08-02-2016)
Segnalibri