Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera amiche!
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Anastasia dove vai di bello? Buon viaggio.
Sono stata a vedere i carri a Manfredonia e poi siamo stati a Monte Sant'Angelo per il pranzo e per una visita al santuario di san Michele Arcangelo. Se vuoi, Lina, ho pubblicato delle foto su facebook...
:smack!:
-
Citazione:
fenice75
Buongiorno. Qui piove.
Notte in bianco per me per tosse continua del piccolo. E non mi sento per niente bene forse per ciclo in anticipo di 3 giorni (mai successo) molto abbondante. Così sono ancora a letto.
Buona domenica a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Emanuela, cara, mi dispiace tanto! Prenditi cura di te, lo meriti!
-
Citazione:
murrina
Anche qui si doveva fare la sfilata dei carri per carnevale in piazza, ma visto la pioggia si è rimandato, almeno così si diceva!
Adesso la testa mia è altrove, ho notato stamane nodulo al seno dove mi fa male, domani mattina chiamo per farmi una visita in settimana. Spero che sia per menopausa e non per altro, dico ciò perchè sono 10 giorni di ritardo e sono sicura che non sia per ciò che uno desidera!! Ho paura!
Lina, cerca di stare tranquilla: vedrai che non sarà nulla di preoccupante. Fatti comunque visitare: ti toglierà le ansie.
-
Citazione:
naddy
Ciao amiche carissime, non vi ho dimenticato, è che non riesco a passare, e poi capirete che non sono in un bel periodo. Comunque vi penso sempre, e vi abbraccio tutte..
:baciii::baciii:
Anche io ti penso spesso... :kisss:
-
Dopo una giornata bellissima e un po' faticosa, ho solo voglia di rilassarmi con un bel libro.
Vi lascio di già la buonanotte
http://i.imgur.com/HQrUXn5.gif
-
-
E anch'io passo per augurarvi la buonanotte. Sentendo il respiro di Gabriele e sapendo che mi sto cambiando ogni 2 ore penso che non dormirò molto ma fa niente. Domani andrà meglio (sperem!!!). Domani avrebbe dovuto esserci la festa di compleanno del compagno di classe del piccolo, rimandata da mercoledì scorso, ma praticamente tutti gli invitati sono ammalati, poveri bimbi. E' proprio in giro anche se gli altri hanno la gastroenterite (che spero Gabriele salti!).
Qui la sfilata del carnevale sarà domenica prossima.
Buonanotte.