Oggi voglio mangiare leggero! Andai a mangiare, ieri sera, con mio marito fuori e quel primo mi ha disgustato
Stasera anch'io mangerò pizza, ho invitato i miei così da poter far vedere a mio padre anche la partita del Napoli.
Buona domenica.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (09-03-2014)
Ciao ragazze!! Buona domenica a tutte! Io mi sento un po' una voce fuori dal coro... Queste giornate primaverili sono bellissime, ma mi mettono un po' angoscia... Con questo sole bellissimo sarebbe bello passeggiare, rilassarsi... Invece io devo chiudermi nel negozio e lavorare... Uffa!! Invece quando piove non mi secca stare nel negozio... So' strana forte eh?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ma12ri (09-03-2014)
Ma12ri (09-03-2014)
Ma12ri (09-03-2014)
Buongiorno
Oggi c'è il sole: è bello finalmente avere le giornata più lunghe e più chiare che mi mettono allegria!
Solito programma che ho da giovedì: casa a occuparmi di Duracell-rompino!!! MAMMAAA qui, MAMMAAA mi prendi quel gioco, MAMMA mi passi l'altro!!!
Vado a rilassarmi stendendo un bucato e caricandone un altro: la mia lavatrice fa gli straordinari!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Eccomi qui, di ritorno dalla Messa.
Fatemi compagnia mentre preparo il pranzo (se riesco a prenderlo!)
Buona domenica a tutte, a chi può godersela e a chi deve lavorare: se fosse per me, la domenica i negozi dovrebbero stare chiusi!
Mary hai ragione ma finchè ci sarà gente ignorante, stupida che la domenica si annoia a casa e preferisce cazzeggiare dentro gli ipermercati, questi saranno aperti! E intanto le famiglie si disfano per questo motivo, io non vedo mai mio marito(ok, io ne posso fare a meno ma mio figlio no!).
Meglio una bella passeggiata con le belle giornate o andare a trovare gli amici per una bella chiacchierata!!!
Vado a inventarmi un pranzo per me e mio figlio!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ma12ri (09-03-2014)
Segnalibri