artemide (09-10-2011)
Buongiorno ragazze! Stamattina non riuscivo a dormire così ho pensato di prepararvi la colazione!
Un bacio a tutte e buona domenica
artemide (09-10-2011)
buongiorno belle! sta notte elle 4 mi è arrivato un sms e due squilli! mi è preso un colpo perchè mio fratello sta a casa da solo questo week end e invece "ciao sono johnatan mi hai dato il tuo numero..." ma chi sei? che vuoi? ma vaff.... cmq, oggi pranzo da nonna e poi ingiro per mercatini con mio fratello e mia sorella! vi auguro una buonissima domenica!!!! ciao ciao!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno
la giornata è bella, il cielo limpidissimo e l'aria frizzante!
Il marito ha rotto le pelotas alle 7 per preparsi e andare fino a Cuneo per un giro in bici, a ruota lo ha seguito il figlio che ha chiamato MAMMMMAAAA. L'ho messo con me nel letto per 10 minuti ma mi sono alzata dalla disperazione!!!
Nessun programma per oggi se non finire di stirare qualcosina e lavare i pavimenti, non fatti ieri perchè lui ha sistemato le piante su e giù per casa!!!
Buona domenica
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
buongiorno ragazze grazie
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Segnalibri