Congratulazioni!!!
Colgo questa bella occasione per ringraziarti per l'aiuto e il supporto che hai dato e continui a dare a tutte le forumine!!!
Grazie a te!!!
Aloha!!
Ebbene sì questo è il mio tredicimillesimo messaggio!!
Mi sembra ieri quando mi sono iscritta al forum... non lo avevo mai fatto... era un mondo per me sconosciuto!!
Avevo molta soggezione... un po' come tutte all'inizio... Ero imbranatissima!! Sapevo appena usare il PC!
Poi ho trovato grandi amici che mi hanno aiutata, prendendomi per mano e rispondendo a tutti i miei dubbi... intendo il grande Ammy... la bravissima e disponibile bigmammy ...la cara Ela Daniel che da tempo non vediamo più sul forum....e la dolce fiorella, sempre pronta con le sue parole buone...
In questa occasione, che per poco non mi scappava, voglio dire a tutti quelli che mi hanno aiutato e sopportato in questi 3 anni passa un mega...
Sereno pomeriggio e felice serata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 13-06-2012 alle 17:08 Motivo: errore batitura
Congratulazioni!!!
Colgo questa bella occasione per ringraziarti per l'aiuto e il supporto che hai dato e continui a dare a tutte le forumine!!!
Grazie a te!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
brindiamo ai prossimi 13.000 allora!
Grazie per tutto quello che fai per il forum!
Ciao
Account non Attivo (13-06-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Sei una fonte di energia per questo forum, spero di festeggiare con te i prossimi 13.000 messaggi!!! grazie a te!
Segnalibri