nadiaama (29-03-2011)
tantissimi auguri nadiaaaaaaaaa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
nadiaama (29-03-2011)
nadiaama (30-03-2011)
Scusa Nadia, vedo solo ora..Tantissimi auguri per il primo compli-Megghy! E grazie per tutto quello che fai per noi, ti abbraccio
nadiaama (30-03-2011)
nadiaama (30-03-2011)
nadiaama (30-03-2011)
Anche se con un p' di ritardo..................... AUGURI anche da parte mia, che questo sia il primo di una lunga serie! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
nadiaama (30-03-2011)
Anche io sono in ritardo ma ti voglio augurare ugualmente un bel primo megghy-compleanno!
Un bacione
nadia,ti rifaccio gli auguri per questo anno trascorso con noi,auguri anche a camy per il suo quattordicesimo compleanno
ciao,fiorella
nadiaama (30-03-2011)
Ultima modifica di nadiaama; 30-03-2011 alle 19:48
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri