murrina (01-08-2013)
mirty (01-08-2013)
mirty (01-08-2013)
@ Mirty in bocca a lupo per l'esame.
@ Anna grazie per la bellissima colazione e buona passeggiata.
@ Felice giovedì a tutte.
mirty (01-08-2013)
Buongiorno a tutte, care ragazze!
Stamattina siamo senz'acquaQui da noi purtroppo in estate capita, ma ovviamente l'amministrazione comunale si guarda bene dal mettere avvisi e quindi niente scorta....per puro caso avevo riempito dei barilotti e per lavarci useremo quelli
Vabbè, vuol dire che ce ne andremo in spiaggia, tanto senz'acqua non posso fare niente in casa
Spero solo che al ritorno, l'acqua sia tornata
Buona giornata a tutte...la mia non è iniziata bene![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
mirty (01-08-2013)
Buongiorno raga
stamani di nuovo a stirare per tanto passaggio veloce veloce .. per augurarvi BUona giornata ..
Anna grazie per la colazione e buon mercato
Mirty auguri per gli esami
Anastasia Lina buon giovedi anche a voi
silvia io morirei senza Acqua ... con questo caldo poi...Speriamo torni presto ..
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
mirty (01-08-2013)
..ciao a Tutte oggi per me ultimo giorno di "vacanza a casa da sola con sorella" (i miei sono alla casa al mare e rientrano domattina) ..ero già stufa di pensare a cosa fare a cena e a pranzo..di fare lavatrici stendere pulire..e passando la metà del tempo da sola..son stufa di non poter parlare con nessuno visto quanto son chiacchierona..finalmente domani i miei tornano.. ..aaaaah..che bello fare la figlioletta *_* ahhaahahauhauahaua ..però ne ho aprofittato per fare qualche giorno di prove di convivenza con Alessio..ahahahahh
Stefania_72 (01-08-2013)
Segnalibri