Ma12ri (10-12-2015)
Ma12ri (10-12-2015)
Grazie a tutte per l'interessamento, oggi Emma non ha avuto febbre, Gabriele è pimpante ma bianco come un lenzuolo...aspettiamo la serata per tirare le somme...
Ora stiamo aspettando mio marito che rientra, è andato a prendere gli addobbi da mia suocera e i bimbi ne sono felici
Mari spero proprio che trovi la soluzione...
Vado a finire l'ordine delle calzette...
Buona serata a tutte
Ma12ri (10-12-2015)
Ciao a tutte!!!!
Vedo che malanni non mancano neanche a voi.... io sono giorni che combatto con fastidio alle orecchie, continuano ad attapparsi e stapparsi e mi mandano in tilt!!!!
Ma questa sera incontro al lab e almeno lì stacco tutto perché quando ci ritroviamo tutte abbiamo sempe mille cose da guardare e sistemare e il tempo vola
A presto
Ma12ri (10-12-2015)
Eh ..pazienza..... oggi pomeriggio fatto un discorso con mio padre dicendo che sono scocciata e lui ha detto "hai ragione ma la hanno anche gli altri" e "neanche io e tua madre usciamo...." "usciamo solo per prendere medicine e fare la spesa"
"hai ragione ma devi pensare anche agli altri"
Forse sto così male perchè è capitato in questo periodo che normalmente è quello che preferisco!
E forse perchè ....vorrei crearmi una famiglia....ma chi se la prende una che di inverno non può uscire???? Come faccio a consocere delle persone??????
Credo che se mi facessi una famiglia mio padre sarebbe un po' meno preoccupato perchè saprebbe che ci sarebbe qualcuno con me.
Ora vado a fare il Rosario!
Buona serata
Ma12ri (10-12-2015)
Sono da poco ritornata, è da stamane che sto fuori: in mattinata visita dal mio dottore per aggiornare come vanno le cose, da li siamo andati a un centro commerciale, mangiato, spesa settimanale e poi gli ultimi regali natalizi...... adesso voglio solo starmene sul mio divano però dopo aver fatto i piatti.
A domani.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (10-12-2015)
Ma12ri (11-12-2015)
Ma12ri (11-12-2015)
Ma12ri (11-12-2015)
Segnalibri