midic72 (10-09-2015), nonnagiusy1 (10-09-2015), Tiene Renata (10-09-2015)
Buongiorno! Anche qui nuvolo e freschetto.
Quante chiacchiere questa mattina!
Io sono ancora debole ma mi devo dare una mossa perché stare sempre a letto mi butta ancora più giù. Così questa mattina dopo aver accompagnato il piccolino all’asilo sono andata a fare la spesa e poi ho fatto pulizie in casa. Non pensavo si riuscissero a fare tante cose senza il marmocchietto “tra i piedi” in poche ore! Anch’io dovrei stirare ma rimando a quando avrò più forze.
Per me il forum è sempre stato lento e come Elda da explorer non riesco a scrivere, scrivo sempre su word e poi copio incollo. Con Modzilla va meglio ma è comunque lento. Con explorer invece ho avuto problemi con un forum di forum free dove sono poi entrata con Modzilla.
Mando una camomilla doppia a Carmen!!!!
Giusy ieri mi chiedeva com’è andato il primo giorno di asilo di Gabriele: bene! Sembra ci vada volentieri. Oggi una maestra mi ha detto che è parecchio scatenato (ma va?) e che tira le cose per terra (lo metto spesso in castigo per questo, fa volare tutto), ieri ha tirato un gioco addosso ad un bimbo. Oggi ha ancora lanciato i giochi ma per fortuna non contro qualche piccolo. Speriamo che con l’aiuto delle maestre si disciplini un po’, è un terremoto e i nostri castighi sembrano non servire molto! E spero che non faccia tragedie con la pipì, non vuole farla e si trattiene molto, lo dobbiamo portare con la forza in bagno perché la faccia mentre con la cacca si è bloccato del tutto, rifiuto totale.
Ora finchè il piccolo dorme inizio a ricamare per un progetto dei Folletti labariosi in attesa che mi risponda la caposala della TIN di Verona, sto organizzando un progetto per loro e sono emozionata!!!! Se riuscissi a combinare la cosa e qualcuna volesse partecipare poi vi faccio sapere!
Buon pomeriggio a tutte!
midic72 (10-09-2015), nonnagiusy1 (10-09-2015), Tiene Renata (10-09-2015)
Anche io ho un mucchio di problemi di connessione e non riesco a scrivere se non a rilento.
Sei anche tu una Folletta Laboriosa? Io sto latitando un po'... L'ultimo progetto a cui ho partecipato è stato quello dei folletti per i quadretti: ho fatto quello trasportato da un soffione.
Mari, grazie per il caffè. Dopo pranzo ci sta!
midic72 (10-09-2015)
anastasia.tatalo (10-09-2015), midic72 (10-09-2015), tary (10-09-2015), Tiene Renata (10-09-2015)
elda (10-09-2015)
anastasia.tatalo (10-09-2015), nonnagiusy1 (10-09-2015)
midic72 (10-09-2015), Tiene Renata (10-09-2015)
midic72 (10-09-2015)
midic72 (10-09-2015)
Buon Pomeriggio ragazze!!!
Oggi sarò un pò lunga perchè,ieri, vi ho letto ieri sera tardi e quindi alcune considerazioni le devo fare oggi, che siamo già alla terza pagina.Ma quanto siete chiaccherone!!!!!!!!
ANASTASIA la "paposcia" è veramente invitante!!
GIUSY, 43 Kg? Ma dove la trovi tutta l'energia che ti contradistingue?
EMANUELA come è andato il primo giorno d'asilo di Gabriele? Ho letto che ancora non ha demolito la scuola.Sono contenta che ti stai riprendendo.In quanto alla dieta in testa,sono d'accordo con te.
MICHELA,per la miseria,anche i miei chili si sono localizzati sulla pancia!
ANASTASIA hai poi fatto "sing sing in the rain?"
CARMEN spero che il tuo malumore, tra caffè e camomille, sia passato.
Mi pare,per ora, di aver detto tutto
AH, mio marito oggi è senza febbre e anche l'umore è migliorato!
anastasia.tatalo (10-09-2015), midic72 (10-09-2015), nonnagiusy1 (10-09-2015)
Segnalibri