magiadeifili (14-11-2013), murrina (14-11-2013), pazzzia (14-11-2013)
magiadeifili (14-11-2013), murrina (14-11-2013), pazzzia (14-11-2013)
Buongiorno!
Grazie Anna per la colazione...prendo volentieri il latte macchiato con la ciambella!!!
Questa mattina mi consegnano la lavatrice nuova, così la battezzerò con tanti lavaggi!
Il mio Gabry non si sente bene, mi dispiace tanto, vorrebbe andare a scuola a casa si annoia e mi tocca dirgli che è chiusa...spero che si rimetta presto.
Auguro una buona giornata a tutte
murrina (14-11-2013)
Anna io prendo la ciambella con il cappuccino , grazie.
Stamane non dovrei scendere, quindi mi dedicherò un po' a crocettare, dopo aver fatto le solite pulizie mattiniere.
Ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
pazzzia (14-11-2013)
Buongiorno!
Grazie Anna. Io accetterò volentieri cappuccino, cornetto e giornale.
Un abbraccio al tuo Gabry, Romina.
Io oggi ho da fare le solite pulizie e devo terminare l'hand made per lo swap. Mi scoccia un po' perché è una bella giornata ed io non esco da lunedì (la mia bambina da ancora più tempo, perché lunedì pioveva e ho preferito non portarla fuori), ma... per il momento ho preso quest'impegno e devo portarlo a termine.
Buona giornata ragazze!
Buongiorno ragazze...oggi bella giornata di sole e non fa nemmeno freddino. Ieri sera avevo un filino di freddo e uno strano calore al pancino così ho chiamato il ginecologo e mi ha detto che è normalissimo e mi ha prescritto la tachipirina....fortunatamente stamattina sto bene, nonna da grande saggia mi ha detto che forse è salita la febbre perchè sono entrata in un nuovo mese.
Grazie per la colazione...adesso crocetto un pò, sperando di finire il lavoretto dello swap befana 2014 e dopo di che iniziare qualche decorazione di natale...vediamo che trovo per il forum!
Un abbraccio a tutte voi!
Segnalibri