Buongiorno ragazze, anche oggi è una bellissima giornata,ma per il fine settimana siamo in allerta meteo ! oggi ci sarebbe il mercato ma mi sa che non riesco ad andare,ho degli appuntamenti e pèoi mio marito è a letto bloccato,la sciatica e devo fare anche tutti i giri che di solito fa lui! ecco la colazione e buon giovedì a tutte!
Buongiorno!
Anna, mi dispiace per tuo marito. Armati di pazienza: noi donne abbiamo sempre grandi risorse
Io sono di donazione di plasma e piastrine e quindi ne avrò per un paio d'ore. Credo che sarò più di corsa del solito
Ok, iniziamo.....
Felice giornata a tutte!
Buongiorno ragazze!
Qui nuvolo e vento freddo, me ne starò al calduccio in compagnia del ferro da stiro!
Anna spero che tuo marito malato non sia come il mio ...
Vi auguro una serena giornata!
nadiaama (14-01-2016)
Buongiorno a tutte!
Anna mi dispiace per tuo marito! Io sto facendo le pulizie da mia zia e poi di corsa al lavoro!
Buona giornata a tutte!!!!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ma12ri (14-01-2016)
Anna mi dispiace per tuo marito.
Stamane mi sono svegliata tardi.
Il tempo qui è cupo cupo, che differenza di ieri.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (14-01-2016)
Ma12ri (14-01-2016)
Buongiorno e buon appetito. Io aspetto Stefano e poi baccalà preparato da mia mamma.
Qui ora c'è il sole ma fa freddo.
Anna han ragione, un po' di pazienza in più.
Mio marito invece è a Genova a discutere la tesi per il corso per insegnanti di sostegno. Oggi si chiude un capitolo e si spera che si aprano le porte per il futuro.
Ma12ri (14-01-2016)
Ma12ri (14-01-2016)
Segnalibri