Buongiorno Floriana,grazie per il caffè!!!.....buongiorno ragazze! il caldo persiste anche qua,dovrebbero essere gli ultimi giorni...vabbè comincio ad aprire scatoloni...a più tardi
Buongiorno! Dormito bene? Io no, cioè ho dormito poco e male. Mi sono svegliata cento volte e appena sveglia i pensieri - fortunatamente positivi - si affollano nella mente allontanando il sonno.....
Va beh, pazienza, recupererò !
Che si fa oggi? Il caldo resiste - pare ne avremo ancora per qualche giorno e poi....basta, non se ne può più - e chi di noi ha la fortuna di abitare sulla costa ne approfitterà per qualche ora al mare: beata! Per chi invece, come me, non ha questa meravigliosa opportunità....beh, si consoli con un buon caffè in compagnia....
Buona giornata a tutte!!!!!!
floriana
buongiorno ragazzesperiamo finisca presto
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Buongiorno
sto facendo una raffica di starnuti, mi sa che mi sono presa l'influenza!
Vado a preparare pranzo che è già ora!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon pomeriggio, anche a Roma fa caldo, per fortuna più sopportabile.
La notte si dorme bene, con le finestre spalancate e forse la mattina fa quasi....freschetto!
Di giorno, però, si suda ancora.
Ultimi giorni, spero, ma per il cambio degli armadi c'è ancora un po' da aspettare.....
Oggi ho la gola in fiamme, mi sa che ho le tonsille infiammate.
Bacioni
Ciao
visto che stasera mio marito lavorerà fino le 21 e 30, ho preso 4 pizze e ho fatto venire i miei genitori a mangiare!
L'influenza avanza inesorabilmente....
Buona serata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri