magiadeifili (16-01-2014), murrina (16-01-2014)
buongiorno ragazze,questa mattina l'aria è un po' più frizzante e c'è un bel cielo sereno,sono ancora senza pc,quindi non riesco a collegarmi più di tanto,perchè con il telefonino mi scoccio subito....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
magiadeifili (16-01-2014), murrina (16-01-2014)
Ciao Anna e grazie per la colazione.
Io stamane vorrei riprendere a ricamare.
Un bacio a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buon giorno,torno a salutarvi dopo un periodo di latitanza!Ho avuto Loris malato tutta la settimana di capodanno,guarisce lui e adesso tocca a Simone con una simpatica gastroenterite!!!!!!!!Io penso e spero che per quest'anno mo abbiano punito abbastanza!!!!!!!
Buon giovedi' a tutte!!
Buongiorno a tutte amiche!
Qui il tempo é brutto, é grigio e umido e a lavoro sto facendo un corso..mmmm... non vi dico che bello...
un enorme bacione a tutte e buon giovedi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno ragazze...scusate la latitanza, lunga latitanza! é stato un periodo un pò bruttino, sia di salute, sia economicamente....nel mio paesino non cè nemmeno un internet point quindi volendo non potevo nemmeno farvi un salutino...splendore mi ha mandato sms ma io non ho potuto rispondere,scusatemi ancora.
Oggi cè una bellissima giornata di sole, non fa nemmeno freddo...il mio pancino cresce però non so ancora il ***** del mio cucciolotto!
Faccio un giro nel forum per vedere tutte le novita...un bacio!
Ciao, cielo grigio anche qui ma niente pioggia; dovrebbe arrivare domani, se non ho capito male.
@ Paola: povero Loris, anzi povera te! Dopo Simone tocca a Costa? Oppure te la prenderai tu?
Se a casa sta male uno poi stanno male tutti a turno!
Un bacio ai bimbi ed un abbraccio a te, ciao!
Stefania_72 (16-01-2014)
Segnalibri