Ma12ri (17-12-2015)
buongiorno ...quasi ora dell'aperitivo ancora una mezzoretta in ufficio e poi di corsa a casa a preparare muffin per la festa di aurora che compie (domani) 6 anni .... festeggiamo oggi perché domani abbiamo lezione in piscina !!!!
non mi sembra vero che abbia già 6 anni... ma soprattutto che suo fratello abbia già 12 anni e mezzo e inizia a pensare alle ragazzine!!! aiutooooo!!!!
Ma12ri (17-12-2015)
Ehilà ragazze, io sono quella del pomeriggio(quasi sempre!)
Stamattina giro al mercato che qui a Senigallia c'è il giovedì e naturalmente fatti acquisti
Il bello è che non so come farò a chiudere la valigia che era già allo stremo quando sono venuta
Vi offro un caffeuccio. Ogni tanto cerco di tornare alla normalità e alle buone abitudini
Ma12ri (17-12-2015)
Tiene Renata (17-12-2015)
EEE ragazze..purtroppo oggi è un altro giorno negativo.
Stanotte alle 0:30 papà è andato in ospedale per extrasistol ed è stato ricoverato.
Stamattina non c'erano più e anche l'ecocardiogramma era buono.
Però è ancora ricoverato in ospedale.
Proprio ora che stavamo alla fine ecco una altra batosta!!!
E' troppo pesante una cosa dietro l'altra!!!
Spero che almeno entro domenica lo dimettano e stiamo tutti bene!!!
Non ho mai passato un avvento così..e non lo auguro neanche al miei nemici!!!
Deve essere un periodo di gioia..invece è stato pieno di tristezza!
Questo 2015 è da ricordare solo per 4 cose positive..per il resto.......
Unica cosa che mi fa essere ottimista è questa.
A giugno mamma è stata male e una infermiera ha detto che il resto dell'estate sarebbe andata bene.
E in effetti l'estare da luglio a settembre è andata benissimo.
Quindi se l'avvento è stato brutto ....vuol dire che le feste andranno benissimo!!!
Scusate lo sfogo..
Ma12ri (17-12-2015), Tiene Renata (17-12-2015)
Buon pomeriggio a tutte!
Carmen, come sta ora papà?
Per quanto riguarda il 2015, sorvoliamo..............e passiamo ad altro argomento.
Mamma, hai fatto bene a gironzolare al mercato (interessata vero????), dobbiamo tutti tornare alla normalità, anche nei momenti più negativi e bui che la vita ci riserva.
A tutte quante un buon proseguimento, vado a fare un ragù per le lasagne di Natale.
Ciao!!!
Ma12ri (17-12-2015)
CARMEN,mi dispiace per il tuo papà.
Come dice Daniela sorvoliamo sul 2015
E' dall'inizio di settembre che sono andata incontro a giorni bui
MARI pare che mamma si è stabilizzata e se continua così conto lunedì di tornare,per ora, a Roma
Ma12ri (17-12-2015)
E già Daniela e Renata.. per molte di noi è un anno da dimenticare
Sono contenta che la mamma sta meglio.
Ho chiesto info a mia madre in ospedale e ha detto che papà sta meglio e che probabilmente domani lo dimetteranno.
Secondo me si era troppo stressato...l'altro ieri a trani, poi bari mangiando di fretta...poi banca, precedentemente a curato due malate (io e zia..) quindi.. poi è nervoso di suo!!
Dovremo inziare a far yoga????![]()
Ma12ri (17-12-2015)
Ma12ri (17-12-2015)
Segnalibri