Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao ragazze! Che fate di bello? Oggi giornata grigissima e fredda..meglio di ieri che nevicava però! Vedrò di colorarla un po' coi miei nastrini di seta...
Vista l'ora vi offro un caffè e un dolcetto, un bacio a tutte
artemide (17-02-2011)
ciao
Oggi sono riuscita, senza correre come al solito, a cambiare per l'ennesima volta le lenzuola a tatino (stavolta macchiate di sangue), spazzare casa, stirare, cucire un sacchetto che insegno a fare sul blog e a guardare i messaggi al pc.
Ora posso concedermi un bel bagno caldo e poi andrò a prendere tatino.
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon pomeriggio a tutte,
eccomi qui a navigare un po' e forse anche un pochino più velocemente (ho minacciato tiscali di recedere dal contratto....).
Prima di andare a lavarmi i capelli e cucinare qualcosa volevo salutarvi, ringraziarvi sempre di caffè e dolcetti e mandare un grande bacio a tutte.
Ciao
Come si va, amiche? Oggi è il compleanno di mia mamma e sono indaffarata!!! Appena ho un attimo vi posto in sez. Cucina i dolci che ho fatto per S. Valentino!!!! Ho voluto abbondare e ne ho fatti due: una torta e dei biscotti!! Poi vi metto le ricette e le foto! Le ho già postate in un sito di cucina dove sono iscritta e le metto anche qui per farvi "ingrassare".......!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
così nn vale xò!!!!!!!!!!!!! io dovrei iniziare la dieta x il matrimonio di mio fratello e tu fai tutte qst cose buone.
P.S. Tantissimi auguri x la tua mamma.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri