fiorellina80 (17-03-2016), Ma12ri (17-03-2016), Nut (17-03-2016)
Mi dispiace per tutti i bimbi ancora ammalati!!! e per il mal di testa di GIUSY!!
Data l'ora ci sta bene un buon caffè
fiorellina80 (17-03-2016), Ma12ri (17-03-2016), Nut (17-03-2016)
Buon pomeriggio a tutte!
Che tempo fa oggi a Roma già l'avete detto, anche se poco fa cominciava a piovigginare.
@Mari: io mi ero imposta di stirare lunedì, poi è passato a martedì, poi a mercoledì, poi ad oggi e ancora non ho acceso il ferro, c'è sempre qualcos'altro che subentra.
Ora giuro! Faccio un giro nel forum e vado a mettere su la tavola da stiro! Almeno ti faccio moralmente compagnia.........
@Giusy: come va il mal di testa?
@Mamma: che vuol dire non riesci ad organizzarti? Che sei piena di cose da fare e non sai da dove iniziare o esattamente il contrario?
Comunque grazie per il caffè, certo che a quest'ora ci vuole proprio!
Ora vado, il ferro mi chiama a gran voce!
A dopo
Ma12ri (17-03-2016), Nut (17-03-2016), Tiene Renata (17-03-2016)
Grazie Renata, un caffè virtuale lo accetto volentieri!
Mary, Daniela... anch'io odio stirare!
Auguro a tutte...
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (17-03-2016), Nut (17-03-2016), Tiene Renata (17-03-2016)
Ciao. Ero convinta di avervi salutate stamattina invece mi sono sbagliata.
Anche qui oggi sole.
Questa mattina ho pulito il reparto giorno mentre nel pomeriggio sono venuti degli zii di mio marito a trovarci.
Giulia un bacio a te e alle tue bimbe.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma12ri (17-03-2016), naddy (17-03-2016), Nut (17-03-2016), Tiene Renata (17-03-2016)
Ma12ri (17-03-2016)
Poi alla fine un pò di cose le ho quagliate!!!
Non mi rimane che augurarvi Buona serata
Ceno e mi vado a divertire con Don Matteo!
Ma12ri (17-03-2016)
Ciao Ragazze😊
Vi auguro di trascorrere una buona serata e Dolce Notte😉
Oggi è stata una giornata intensa dove ho camminato tanto ed ho socializzato più del solito😅... la pancia cresce bene e si muove molto Atena Daria dentro di me tanto da soprendermi a volte inaspettatamente con un calcetto 😲😊 ... in questo momento sono nella camera da letto che mia suocera gentilmente mi ha ceduto a me e mio marito Andrea e sono da sola, mio marito un oretta fa circa è uscito e andato a trovare scambiando 4 chiacchere con un suo amico di sempre...ma non so a che ora rientra😧 ...
Ora vi abbraccio forte e Sogni d'oro!!!🙋
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Ma12ri (17-03-2016)
Buona sera, finalmente mi siedo un secondo al pc.
Abbraccio sempre affettuosamente tutti i bambini ammalati!
Giusy, quando ho mal di testa la mia treenne fa dei movimenti circolari sulla mia fronte con la sua manina e recita: "Magia, magia, tutto passa e va via!". Vediamo se questo incantesimo funziona anche con te?
Ma12ri (17-03-2016)
Ma12ri (18-03-2016)
Segnalibri