anastasia.tatalo (19-12-2013), elda (19-12-2013), murrina (19-12-2013), pazzzia (19-12-2013), Vero72 (19-12-2013)
anastasia.tatalo (19-12-2013), elda (19-12-2013), murrina (19-12-2013), pazzzia (19-12-2013), Vero72 (19-12-2013)
Buon di' amiche,freddo freddo e freddo!!!!Stamattina faccio un giro per i regali,pochi e solo per i bimbi,non è proprio periodo per i grandi anzi.....è un bel po' di anni che non ce li facciamo piu'!
Avete notato una cosa in tv?Da una parte fanno vedere tutte queste manifestazioni giuste secondo me,gente disperata senza lavoro ecc ecc....e quindi un Natale per loro immagino ristretto,poi giro da un'altra parte e sento "regali a destra e sinistra,crociere prenotate,oggetti tecnologici esauriti nei supermercati........"Non so',tutto è il contrario di tutto!!!!
@ Anna grazie per la colazione.
@ Anastasia buon divertimento con la recita.
@ Elda riguardati, con questo tempo è meglio farlo. Stanotte da me a piovuto.
@ Paola hai ragione, l'ho notato anch'io. Ieri sono uscita per andare anche in profumeria per la cipria finita, non ti dico quante persone compravano profumi di alti costi.
Un buon giovedì a tutte.
I miei lavori sono QUI
Ciao a tutte!
anche noi abbiamo fatto i regali solo ai bimbi, anche perchè per le feste verrà solo mia suocera...
ogni anno che passa sempre più soli e sempre più poveri!!!
povera Italia come si è trasformata la società...che mondo si ritroveranno i nostri figli???
vabbè...sorvoliamo e facciamoci un bel sorrisone sopra...
Buona giornata a tutte voi...
Buongiorno raga .
come va?
le pasticche cominciano piano piano a faer effetto spero di rimettermi in piedi presto ...
Qua nebbia e un ghiaccio pazzesco ... brrrrr
e da voi come è il tempo?
Adesso vado a stirare la mia mega montagna e vi auguro una buona giornata
un kiss grandissimo
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
ciao
io sono stata colpita dall'influenza, mi sento davvero a pezzi.
Mi dispiace che con gli occhi gonfi, rossi e screpolati io non riesca a ricamare!!
Vi leggo da lontano per non attaccarvi i virus!!!
Buon giovedì.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
elda (20-12-2013)
ciao Romina
cerco di non prendere farmaci perché mi fanno strani effetti: ieri ho preso la tachipirina per partecipare alla festa di fine anno a scuola da tato e mancava poco che mi mettessi a ballare sui banchi!! Per fortuna che ho portato la macchina fotografica e mi sono distratta con quella!!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri