Ma12ri (19-11-2015)
Ehilà, care amiche, rieccomi!!!!!
Mamma mia quanto mi siete mancate!!!
Accidenti al modem che si è rotto.
Sono a Senigallia e quindi da qui sono potuta rientrare in mezzo a voi
Ieri, a Roma, hanno portato il modem nuovo ma,adesso,vedremo quanto tempo passa per saperlo attivare
Non posso andare a leggere tutti i giorni passati(sono parecchio in arretrato) e quindi spero che sia andato tutto bene!!!
Però,come rientro, vengo a sapere della grossa preoccupazione di LINA. Hai tutta la mia comprensione e vicinanza;
vedrai che andrà tutto bene quindi faccio a tuo padre i migliori auguri. Tienici informate.
ELDA quanti chili hai preso nel frattempo?
A più tardi
Ma12ri (19-11-2015)
Tiene Renata (19-11-2015)
Ma12ri (19-11-2015), Tiene Renata (19-11-2015)
Grazie per il conforto che mi date.
Adesso dobbiamo aspettare a mercoledì.
Renata ben tornata, Michela anche per tua madre un in bocca a lupo!
Adesso mangio anche da sola con mio marito in riunione.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (19-11-2015)
Ciao. Qui cielo grigio e pioggiarellina fina tutto ilgiorno.
Gabriele non sta ancora bene e dopo aver vomitato l’antibiotico2 volte questa mattina l’ho portato dalla pediatra che mi ha detto dicontinuare così e di tenerlo a casa finchè non si rimette completamente. Mifaceva tanta pena, ad un certo punto era talmente sfinito che non riusciva atenere gli occhi aperti. Quando siamo tornati è riuscito a tenere giùantibiotico e tachipirina e poi ha dormito quasi 4 ore. Ora ha ancora febbre masta giocando un po’ e ha mangiato qualcosina (poco ma meglio di niente dei 2giorni passati). Domani l’antibiotico dovrebbe far vedere la sua efficacia,speriamo.
Un abbraccio enorme a Lina. La tua paura è comprensibile.Non conosco il tipo di intervento ma non credo sia pericoloso. E poi devipensare che è stato fortunato che se ne sono accorti così possono evitare chesucceda qualcosa di brutto.
Un abbraccio immenso anche a Michela, che brutto periodo chesta passando il forum.
Bentornata Renata.
Giusy come sta Arianna? Tua figlia? E tu?
Buona serata a tutte.
Buonasera ragazze, mi spiace non passare di più ma è un periodo pieno di problemi. Arianna oggi aveva ancora la febbre, domani la riporta dalla pediatra. Mia figlia sta meglio ha solo dolori muscolari e ha ripreso il lavoro. Così la piccola è più qui che a casa sua, poi la collega di mia figlia ha preso permesi e ferie così lei dovrà fare i doppi, con un banchetto e un matrimonio, più un corso. E io devo sostituirla con le bimbe.
Lina cerca di stare tranquilla, una preghiera per tuo papà e tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxx.
Un augurio a Gabriele di guarire presto, tanti bacini.
Un grande abbraccio a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Emanuela mi dispiace per tuo figlio, Giusy sono contenta che tua figlia sia migliorata, certo che ci dobbiamo far benedire per tutto ciò che ci sta succedendo!
Vi mando un dolce buona notte.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (19-11-2015)
Ma12ri (19-11-2015)
Segnalibri