Grazie Anna, anche qui la giornata è cupa come lo sono io: mio marito nel chiudere stamane la porta si è portato le mie chiavi per sbaglio quindi sono chiusa dentro! In tutti questi anni di matrimonio non era mai successo.
a tutte.
I miei lavori sono QUI
Amiche buon giorno,vedo che siete tutte di malumore!!!!!Io oggi sto abbastanza bene anche perchè il capo è al lavoro e Simo a scuola!!Sono sola con Loris!!!!Anche se è dalle 5 che sono sveglia perchè Simo mi ha svegliata dicendo che aveva un gran mal di testa,cosi' mi sono alzata e gli ho dato una tachipirina,stamattina alle 7.30 era uno zombie!!!!Scusa o verita' la sua??!!!!
Intanto è andato a scuola e poi si vedra'!!!!Augurio un buo giovedi' e alle amiche di malumore un abbraccio x tirarsi su'!!!!
Ti ringrazio Anastasia, ma la cosa brutta è se mi verrebbero a bussare la porta io che faccio?!
@ "Mi dispiace signora, non posso aprirvi, le chiavi non ce l'ho".
Direbbero questa è pazza!
I miei lavori sono QUI
Buona giornata qua nuvolo e pieno di umidita da paura stamani CNA per 730 e oggi pomeriggio visita dalla ginecologa per Sharon .. e mo vediamo che ci dice ...
Poi stasera a confermare il meccanico per domani e se riusciamo a passare per il meracatino dell'usato che devo vedere di vendere il Divano .. entro fine mese devo vuotare il garage ...
Grazie Anna per la colazione ..
Mamma chiusa in casa .. be dai meglio dentro che fuori no??? prendiamola positivamente
Paola anche la tua ti racconta le bugie per non andare a scuola ?? La mia la sua scusa è mal di pancia e mal di testa .. ma la devo spingere un bel pò perchè vada ma capisco anche che non vi voglia andare non so cosa sia successo ma questa figliola è sempre sola qua .. cosa che invece a casa è sempre con la sua amica Sara e vanno in centro a fare una camminata non vi è altro qua ma almeno esce e sta incompagnia .. mi sa che abbiamo preso la decisione giusta per lei adesso di tornare a casa le scuole grandi non sono per lei.
Ok adesso scappo vado a fare il 730 per dire la verità lo ha già fatto Mauro loro devano solo controllarlo..
Buona giornata a tutte voi ...smack!!
Buona giornata a tutte
Vero
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buon giorno a tutte!!qui piove da ieri sera e non accenna a smettere,mi aspetta una giornata di stiro così domani posso andare a fare spesa al centro commerciale che è distante da casa mia e ho tutto il tempo per sistemarla.Buona giornata a tutte voi e speriamo che le nuvole vadano via..... baci
Buongiorno bimbe belle!!!su su cosa sono tutti questi malumori, su con la vita
Anche qui il tempo e' brutto, vabbe' ma oramai non e' piu una novita'
Grazie per le succulente colazioni che ogni giorno offrite generosamente
Vi abbraccio tutte!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri