Buongiorno Ciana ,grazie per la colazione.....pioggia fitttissima stamattina! una vera giornata autunnale! un abbraccio a tutte
Buongiorno a tutte. Veramente oggi il meteo dice che non è proprio una gran bella giornata, infatti piove ed è quasi buio. Ma a me, che non piace per niente il caldo, dico "ci voleva finalmente!!!".
Molte di voi non saranno d'accordo, ma io non ne potevo proprio più. Ogni stagione deve avere il suo inizio, ma anche la sua fine. Non possiamo avere un'estate lunga 7/8 mesi!!!
Sono un carattere "invernale" nel senso che sto bene fisicamente e mentalmente solo d'inverno. Infatti durante l'estate mi tengono a distanza perchè sono molto nervosa e.........mordo.
qui da me oggi c'è il sole!! ed io gironzolo in maniche corte ihh... però la sera termosifoni accesi... sono deliziata dal canto dei muratori che stanno sistemando la rete dietro casa nostra, Arianna mi sta chiedendo con insistenza dove sono i tappi per le orecchie....buon proseguimento di pomeriggio ragazzuole!!
Segnalibri