Buongiorno!
Qui sole e forse un pò meno freddo
Raffreddore leggermente meglio,ma, mentre vi sto scrivendo ho ricominciato a starnutire
Giusy coraggio, prima o poi guariremo!!!
Per ora vi auguro buona giornata
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
midic72 (21-01-2016)
Buon pranzo a tutte!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buon giorno a tutte voi.
Anche qui temperature più basse ed oggi ci siamo svegliaoti con la pioggia.
Ho passato metà mattinata presso l'ufficio delle ìdogane per risolvere delle questioni lavorative.
Tra un pò ritorno a casa. vado a cuocere i miei casatielli (dolci tipici pasquali campani) che ho impastato ieri mattina.
A dopo.
Ma12ri (21-01-2016)
midic72 (22-01-2016), Tiene Renata (21-01-2016)
Mannaggia, Giusy e Renata!! Non passa tanto velocemente quanto vorrei questo questo malanno...
Oggi sono troppo felice: una mia cugina musicista mi aveva chiesto una bambolina ispirata a lei. Ho cercato di realizzare una fatina della musica, delicata come la melodia del flauto traverso che suona lei, vestita di cielo estivo stellato e di nuvola primaverile scintillante (più prosaicamente feltro glitterato bianco e nero ) felice e beata come gli amanti della musica mentre ascoltano un'aria... Insomma, com'è come non è, è riuscita benino o, almeno a mia cugina è piaciuta molto e non smette di dirmelo. Sono soddisfazioni!
fiorellina80 (21-01-2016), Ma12ri (21-01-2016), midic72 (21-01-2016), Tiene Renata (21-01-2016)
anastasia.tatalo (21-01-2016), midic72 (21-01-2016), Tiene Renata (21-01-2016)
Buon pomeriggio a tutte e grazie delle vostre parole!
Le bimbe sembra che vanno meglio, sono belle vispe, sono andate a scuola e asilo perchè non avevano febbre e venivano a casa a mezzogiorno.
Mia figlia è così così, oggi doveva stare a casa dal lavoro, invece il cuoco ha avuto un' incidente e l' aiuto cuoco ha bisogno di un aiuto e va mia figlia.... poi il marito dell' aiuto cuoco (è una donna ahahahahah) si è fatto male ad un ginocchio e lei deve andare via prima così hanno telefonato a mia figlia di andare su prima, mio genero alle 6 deve andare dal medico, e io faccio la nonna!!!
Non arriva mai una cosa alla volta,,,, tutto insieme!!!! Anche mia figlia è stanca di questo periodo.....spero che la sua collega non faccia le ferie settimana prossima se no mia figlia deve fare il lavoro per 2.
E pensare che è una grande società e se volessero potrebbero mandare un cuoco per sostituzione.....
Basta con le lamentazioni....scusate se non vi rispondo una ad una, ma vi ho lette tutte.
Vi offro una fetta di torta alle mele appena sfornata, e fatta con l' impastatrice.....è comodissima!!!!!
E poi vado a sdraiarmi un po'!!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
fiorellina80 (21-01-2016), Ma12ri (21-01-2016), midic72 (21-01-2016)
Segnalibri