GIUSY,che bella e buona quella torta di mele,grazie!!!!
MARI, la tua tisana antiraffreddore mi ha fatto bene!!!
ANASTASIA la descrizione della tua bambolina è veramente poetica!
GIUSY,che bella e buona quella torta di mele,grazie!!!!
MARI, la tua tisana antiraffreddore mi ha fatto bene!!!
ANASTASIA la descrizione della tua bambolina è veramente poetica!
anastasia.tatalo (21-01-2016), Ma12ri (21-01-2016)
Anastasia, sono andata nel tuo blog e ho visto la fatina della musica che hai realizzato, è bellissima!
E anche le palline di Natale a puntocroce sono molto carine! Complimenti, sei davvero brava!!
Giusy, che buona la tua torta di mele!!!
Vedo che sei soddisfatta della tua nuova impastatrice, vero?
Auguro a tutte voi
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
anastasia.tatalo (21-01-2016), Ma12ri (21-01-2016)
fiorellina80 (21-01-2016), Tiene Renata (21-01-2016)
Grazie Giusy.
Ottima. Avevo in mente anche io di farne una stasera, per utilizzare delle mele
che ho comprato da una settimana e nessuno ha mangiato, ma non so se ci riuscirò.
Si è licenziata la badante di mia mamma e devo andare da lei.
Se ho tempo quando ritorno......
anastasia.tatalo (21-01-2016)
Mary, anch'io sono una frana col cucito, ma so fare l'uncinetto, il filet, il punto croce e il mezzo punto!
La torta di mele è uno dei miei dolci preferiti!
Fra poco si cena!
Buona serata ciaooo!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (21-01-2016)
Ma si può?! Dopo i due bambini più grandi maschi pensavo di poter realizzare bamboline e cosine da femminucce per la mia piccolina e per la mia nipotina. E invece.... E inveceeee, la mia piccola nipotina mi ha chiesto un dinosauro amigurumi viola!!!!
Ora mi tocca trovare uno schema non troppo... maschile... insomma, qualcosa di tenero e adatto ad una bambina. Non sono molto fiduciosa.
Segnalibri