baby1264 (21-06-2012), Patrizia Auletta (21-06-2012)
baby1264 (21-06-2012), Patrizia Auletta (21-06-2012)
buon di
oggi sono già al lavoro giornata lunga... ma almeno domani sono a casa
ma stò tempo che vuole fare è cupo sembra voglia piovere anche se l'afa già si fa sentire
oggi un bel pasto con gelato non me lo toglie nessuno... o magari una bella macedonia...
mhà vedrò al momento certo che il panino col salame non passa mai di moda
baciuz ila
Buongiorno a tutte!
Grazie Anna per la freschissima colazione, con questo caldo ci vuole proprio!
Io stamani "carburo" pochino...come si dice "la sera leoni...la mattina...." lascio finire a voi
d'altra parte, come sempre, amici a cena e poi tra lavare i piatti ed aggiustare un po', niente letto prima di mezzanotte passata...eh be, che vi vuoi fare, sono un animale sociale
un abbraccio e un augurio di una buona giornata a tutte voi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno raga un caldo da morire anche qua stata al Aci un pò al parco con sharon e Milly , Sharon oggi ha piscina e per fortuna può tuffarsi in acqua ^_^ beata lei ci andrei anche io ..ma devo fare .. oggi pomeriggio mi sono ripromessa poco pc e tante xxx devo vedere di vendere un pò di roba ma se non la faccio ^_^ ....
In più devo fare il cuscino per le fedi per una mia amica che si sposa ^_^ sicchè a lavoro ...
Anna grazie per la colazione ... nè rimasta un pò???
Buon Onomastico a Luigi-Luigia-Gino -Gina anche da parte mia
Ila un si sa che vuole fare il tempo ma qua è caldo e visto che oggi Sharon è in piscina spero regga ^_^
Mamma potessi mangerei anche io solo un bel gelato ^_^
Oggi pomeriggio però faccio una bella insalata di riso forse anche perchè se mauro non mi attacca il mio frigo giù in garage dai suoi un so più dove mettere la nostra roba
baby che bello però deve essere avere sempre gente in casa ... ^_^ io ieri sera alle 22.30 ero a letto che ci sto a fare sveglia tanto mo che riesco anche un pò a dormire ne approffitto...la mattina vi è troppo caldo...
Buona giornata a tutte
Si e' bello avere sempre gente a casa...ma dopo una giornata intera di lavoro e con questo caldo, e' dura dover correre a cucinare...pero' stare con gli amici mi piace, quindi "sopporto"
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (22-06-2012)
Segnalibri