Buongiorno ragazze, questa mattina da una parte il cielo è sereno,dall'altra ci sono nuvoloni nerissimi,chissà cosa ci aspetta! corro al mercato a vedere se trovo la flanella per i bimbi,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
murrina (21-11-2013)
Buongiorno
qui il cielo è ancora grigio: ieri sera ha smesso di piovere ma chissà se darà un'altra scrollata di acqua in giornata!
Tato entra a scuola alle 10 e 30 e stamani che poteva dormire alle 7 e 30 era già sveglio!!!!
Anastasia, avranno rimandato l'uscita di tuo figlio a quando il tempo migliorerà.
Inizio a far qualcosa, buon giovedì
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Qui la giornata mi sembra meglio di ieri. Travedo un po' di sole a prima mattina quindi non male!
Stamani farò un'altra lavatrice, stirerò e poi ho delle zucchine da friggere
Buona giornata.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno a tutte, qui fa freddo, tempo grigio e mi sa che tra un po' riprende a piovere..... praticamente una giornata in cui, dopo la colazione offertaci da anna lela, il massimo sarebbe stare a casa a crocettare (o fare qualsiasi altra cosa prevedano i nostri hobbies) e invece no....
e vabbè, iniziamo a lavorare: magari prima si comincia e prima finisce la giornata. Buona giornata a tutte
E' un classico che i nostri bambini facciano fatica ad alzarsi tutti i giorni, tranne quando potrebbero riposare un po' di più!
Sicuramente rimanderanno la gita di Alessandro, ma è uscito di casa con un musone.... Ci teneva tanto! Adesso, vaglielo a spiegare ad un bambino che rinviare non è una tragedia!!!!
Buongiorno ragazze....grazie per la colazione...ottima come tutte le mattine...
Behh anche noi da piccoli ci mettavamo il musone e non capivamo che rimandare non è una tragedia...capirà...è il percorso della vita....siamo stati tutti piccinini hihihi
Mia nonna è ancora in ospedale, ma io non posso andare a trovarla perchè è in medicina e non mi fanno entrare cmq non era solo ulcera...in pratica ha avuto un blocco renale e un intossicazione da medicine che hanno perforato un pò l'ulcera...speriamo si rimetta presto...
Buona giornata girls....
aless88 (21-11-2013)
Ragazze qualcuno ha sentito la scossa di terremoto? Io per fortuna no, anche se vivo in provincia di Pavia dove si dice che si è sentita.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri