buongiorno ragazze,nonostante il caldo stanotte sono riuscita a dormire e stamattina mi sento finalmente riposata! stamattina c'è il mercato ma non ho voglia di prendere caldo e così facciamo colazione e poi al lavoro! buona giornata a tutte
Buongiorno a tutte!Anche stanotte si è dormito poco,la bimba si è molto lamentata per il caldo e allora io e mia cugina ci siam messe a giocare a carte fino a notte fonda fonda,è stata più che altro una scusa per ricordare i tempi andati....Ma per oggi la soluzione l'abbiam trovata:Grotte di frasassi aspettateciiiiAnna grazie per la colazione,ottima locazione!!!baci ,buon proseguimento a tutte!
nadiaama (23-08-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno raga eccomi qua tutta rimbischerita ma ci sono .. ieri giornata intensa A San Felice sul panaro ma anche molto bella . sono arrivata a casa alle 21.00 circa distrutta ma felice dai di aver anche se con poco aiutato qualcuno..
Anna Grazie per la bellissima colazione.
Da Sabato dovrebbero arrivare temporali a rinfrescarci un pò stiamo a vedere di sicuro spero in domenica non con la pioggia visto che ho il compleanno di Sharon.
Di Neviana si sa nulla???
Auguro a tutte una buona giornata ..
Segnalibri