Buona sera a tutte!
Sono stata a spasso anche oggi ma non ho trovato molto sollievo: il posto scelto, anche se c'era un fiume, non era per niente fresco... nemmeno un filo d'aria...
Nel pomeriggio poi ho sentito alcuni tuoni in lontananza e ho cominciato a sperare ma nulla di fatto, le nuvole se ne sono andate senza lasciare una goccia d'acqua! Forse ho sentito il temporale di Caserta???'
Alba72 (23-07-2015)
Michela che invidia! Qui si è annuvolato con un po' di arietta ma non credo piova.
Per i dentini io mi trovavo molto bene con la Camilia della Hering. Invece riguardo ai vaccini io ne sono terrorizzata, il primo bimbo (cerebroleso) non lo avevo vaccinato mentre per il secondola scelta è stata combattuta. Alla fine gli ho fatto fare i primi 3 richiami ma partendo più tardi (verso i 6 mesi anzichè 2) e facendo sia prima che dopo una cura omeopatica per prevenire gli effetti collaterali ed eliminare le tossine dei vaccini stessi.
Ma12ri (23-07-2015)
Ma12ri (23-07-2015)
Anche qui oggi pomeriggio si sono sentiti tuoni, non lontano ha piovuto e ha lasciato un po di aria più fresca, speriamo sia arrivato un po di sollievo!
Romina, povera Emma che sta mettendo i dentini, povera piccola!!
Ma12ri (23-07-2015)
Ragazze, passo a darvi la buonanotte, io crocetto ancora un po e poi vado a dormire!
A domani mattina mie care amiche!!!
Ma12ri (23-07-2015)
passo per augurarvi la buona notte...
grazie a tutte per la solidarietà, Emma per il momento si è addormentata e Gabriele non si sentiva molto bene ,alle 20.30 è andato a dormire. .
Fenice, la camilia l ho usata per il primo figlio e di conseguenza anche per la seconda, proprio ieri ci pensavo e non mi veniva il nome, grazie per avermelo ricordato!
Un abbraccio a tutte
Ma12ri (24-07-2015)
Ragazze ormai è notte fonda e molte già sono a nanna...
Anche qui è piovuto tanto,sono caduti alberi e il ponte vecchio così come molte strade si è allagato.
Ci siamo rinfrescati tanto ma il prezzo è stato alto,in alcuni parchi sono caduti dei pini che hanno sbarrato l'entrata ad alcuni palazzi,speriamo abbiano risolto e che nessuno si sia fatto nulla.
Buonanotte a tutte e sogni d'oro a domani...
[
Ma12ri (24-07-2015)
Segnalibri