anastasia.tatalo (23-05-2013), INTERISTA (23-05-2013), Marinaina (23-05-2013), murrina (23-05-2013)
Buongiorno ragazze, per fortuna ha smesso di piovere,questa mattina c'0è la nebbiolina,ih,ih e siamo ormai a giugno, vabbè niente mercato perchè con il tempo che fa non mi viene la voglia,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (23-05-2013), INTERISTA (23-05-2013), Marinaina (23-05-2013), murrina (23-05-2013)
Grazie Anna!
Buongiorno a tutte!!
Questa mattina mi sono dovuta alzare prima delle 5:30. C'era un vento pazzesco che minacciava lo stendino. Ora piove, ma le raffiche di vento non si sono quietate.
Sarà problematico portare i bambini a scuola, considerando che non c'è parcheggio davanti alla scuola e quindi mi conviene andare a piedi.
Vabbè, è il caso che mi muova.
anna grazie per la colazione!! stamattina sono mezza intontita,in questi giorni ho beccato l'influenza!!! A proposito di vento: stanotte è stato così forte che mi ha rovesciato l'ibisco e mi ha portato via dalla terrazza una balconetta in cui avevo piantato delle cipolline!!! Fortuna che sono a pian terreno!!Non è andata in testa a nessuno!!!
Grazie, Anna, per la colazione.
Qui oggi mi sembra giornata di sole.
Stamane mi metterò a stirare un po' di panni
Buona giornata a tutte
I miei lavori sono QUI
buongiorno a tutte
qui fa freddo....stanotte vento forte e pioggia e stamani sembra novembre !!! incredibile ...che tempo pazzo !!!
spero di rimanere a casa nel pomeriggio perchè ho una valanga di cose da fare ....buon proseguimento signore
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buongiorno a tutte ragazze!
Qui il tempo é incerto, stamani ha piovuto ma per adesso sembra reggere...ma, vedremo
Siamo a giovedi...ancora un piccolo sforzo e arriva il week end...che per me stavolta sará piú lungo perché lunedi sono in ferie
buona giornata a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (23-05-2013)
Segnalibri