Account non Attivo (24-03-2016), Ma12ri (24-03-2016), Nut (24-03-2016), Tiene Renata (24-03-2016)
Account non Attivo (24-03-2016), Ma12ri (24-03-2016), Nut (24-03-2016), Tiene Renata (24-03-2016)
Ma12ri (24-03-2016), Nut (24-03-2016), Tiene Renata (24-03-2016)
Buongiorno!
Sembra proprio arrivata la primavera: sole e abbastanza caldo anche se non mi fido troppo ad abbandonare il giaccone perché c'è ancora un'arietta.....
Io vado a stirare ......
Buon Giovedì Santo a tutte!
Nut (24-03-2016), Tiene Renata (24-03-2016)
Buongiorno Ragazze 😊
Anche qui è una bella giornata primaverile c'è il sole caldo e un cielo limpido...ma il mio cuore continua a essere triste per quello successo in Belgio e in Spagna sono tragedie troppo grandi😢 una preghiera in silenzio perché queste cose evitino di succedere...
Parlando d'altro ho letto che molte di voi sono indaffarate oggi.. Buone Commissioni e vi auguro Buon proseguimento di giornata!
Un abbraccio
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Account non Attivo (24-03-2016), Ma12ri (24-03-2016), Tiene Renata (24-03-2016)
Buongiorno e buon giovedì santo a tutte!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno!
Io ho appena finito di correre
Figlio ammalato con influenza di quelle che non vogliono mollare per cui Pasqua a Roma.
Buon pomeriggio Ragazze 😊
Stamani mi sono fatta la doccia poi abbiamo ripulito un po' casa io e mio marito visto in Tv il programma Forum su Canale5 poi sono venuti a trovarci a casa cugini di mio marito che vivo in Germania e verso le 14.15 abbiamo pranzato riscaldando la pastasciutta al sugo di ieri sera e verso le 15 mi sono mangiata un panino con la nutella 😜 un 10 minuti fa ho steso la lavatrice fatta partire stamani da mio marito e poi ho fatto ripartire la lavatrice per l'ultimo lavaggio...ora mi sto guandando la tv e mi sto riposando sul divano perchè sono stanca dopo tanto movimento 😧
Atena Daria si muove sempre tantissimo e tanto che dobbiate suoi calcetti mi fanno un po'male a volte.. ieri sera mentre si girava dentro di me appoggiando la mia mano sinistra sul pancione sono riuscita a distinguere un piedino 😻 non vi dico l'emozione sprigionata dentro di me...ma poi se penso alle tragedie successe in Belgio e in Spagna torno triste 😢 e penso che mia figlia nasce in un mondo brutale senza pietà e sono molto preoccupata per il suo futuro quando sarà grande 😔 e l'unica cosa che posso fare è 🙏 pregare tanto e basta...
Bene ora vi 🙋 un abbraccio
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Ma12ri (24-03-2016)
Buona serata a tutte.
Qui fa piuttosto freddino.
Nel pomeriggio ho steso una lavatrice e sul balbone tirava un'arietta piuttosto fredda.
Direi perfetta per il mio mal di schiena.
Oggi è stata una giornata abbastanza impegnativa.
Baby sitter con la febbre, per cui a casa con i bimbi ed ovviamente che fai?
Ti metti a ripulire tutta la casa.
Mary io ho appena finito di scalare la mia montagna di panni da stirare.
Alla fine ho vinto io.
Ora vado a preparare la cena.
Buona cena anche a tutte voi.
Segnalibri