anastasia.tatalo (25-07-2013), mirty (25-07-2013), murrina (25-07-2013)
Buongiorno ragazze,mi son accorta ora che siamo già a fine luglio,ma dai l'estate è appena cominciata!!! il tempo dovrebbe passare più lentamente...devo organizzare la giornata,ma prima ci vuole un buon caffè , ecco la colazione e buona giornata a tutte!!!
anastasia.tatalo (25-07-2013), mirty (25-07-2013), murrina (25-07-2013)
anastasia.tatalo (25-07-2013), mirty (25-07-2013)
mirty (25-07-2013)
Buongiorno a tutte raga
sono distrutta oggi ...
Anna Grazie per la bella colazione e buona giornata .
Murrina Anastasia buoan giornata anche a voi ..
Io ho Milly con una bella Otite poverina continua a gratarsi e scuotersi oggi Mauro va a prendere le goccie da dargli.. speriamo migliori..
Sharon si è fatta male e ha un unghia che gli sta venendo via .. mi sa che la dovrò portare dal dottore di corsa quando torniamo il 4 .
direi che il 10 che è il suo compleanno la portiamo ai lidi ferraresi cosi vede e respira un pò di mare anche lei speriamo di divertirci porteremo con noi anche la nostra piccola peste
Ora scapppo vado ad annaffiare e poi stiraggio ...
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
mirty (25-07-2013)
Buon di' amiche,eh gia'...siamo gia' alla fine di luglio,e meno male,oserei dire.....saro' una mosca bianca ma io odio il caldo,prefersco di gran lunga il freddo!!!!!!
Buona giornata a tutte,ciaoooo!
mirty (25-07-2013)
Buondì ragazze tutte anzi buon pranzo per meglio dire!@Anna grazie della colazione,splendida vista.....@Vero,una coccola a Milly e un grande abbraccio Sharon,speriamo non le faccia troppo male!Oggi ho pranzato velocemente con un panino con la nutella,avete sentito vero?e un gelato artigianale:ho frullato le mie pesche e le mie susine,un pò di limone zucchero un albume montato a neve e messo nel congelatore,una delizia!Buon pranzo e buona giornata a tutte voi!
Buon giovedi.
C'è una piacevole arietta, calda, ma c'è!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri