baby1264 (26-04-2012), Betty23 (26-04-2012), mirty (26-04-2012), Patrizia Auletta (26-04-2012)
buongiorno ragazze e ben alzate! ieri qui è stata una bellissima giornata di sole ed anche oggi sembra sarà così,faccio una corsetta veloce al mercato per prendere la verdura e poi al lavoro,tanto è già giovedì,ecco la colazione,buona giornata a tutte
baby1264 (26-04-2012), Betty23 (26-04-2012), mirty (26-04-2012), Patrizia Auletta (26-04-2012)
Buongiorno a tutte!Anna splendida colazione,e che bei colori...!Oggi giornata bellissima,cielo pulito,aria tiepida,oh finalmente un pò di caldo e sole.SEmbra che ci siam messe daccordo ,io e Anna,anche io vado al mercato anche se a qualche km di distanza eh eh!Mi piace andarci specie in giornate come queste,soleggiate sul presto,pieno di odori e colori...accidenti,corro,altrimenti rimango qui a scrivere e non trovo piu' niente...Baci a tutte BUONA GIORNATA!
Patrizia Auletta (26-04-2012)
mirty (26-04-2012)
Buongiorno a tutte amiche mie!
Anna grazie, che bella colazione con tanto di meraviglioso paesaggio!!!
Qui per fortuna la giornata e' piena di sole, speriamo che duri!!
Domani partiro' per Colleferro quindi saro' assente per tre giorni..mi mancherete ragazze.
Vi mando un grosso bacione e vi auguro una splendida giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (26-04-2012), Patrizia Auletta (26-04-2012)
buon di forumine
sole ma arietta e inizia la mia settimana di ferie
ieri siamo stati a gardaland bello come sempre ma stancante...c'era anche poca gente quindi ce la siamo goduti senza file estenuanti... sarà la carisi che si fa sentire anche li ... in effetti per una famiglia è cmq un salasso ... meno male che avevamo dei buoni sconto
baciuz ila
mirty (26-04-2012)
Ciao a tutte e buona giornata grazie delle meravigliose colazioni Anna troppo buone per la mia linea, ho pochi minuti e devo correre in posta però un salutino ve lo lascio... chissà che coda troverò! Sigh!
Mando un bel sole a tutte ricordando che:" Anche se piove e il cielo è grigio, c'è sempre in fondo al cuore un raggio di sole, il nostro sorriso!" Ciao
Segnalibri