Ma12ri (26-11-2015)
Ma12ri (26-11-2015)
Bene, non mi ero accorta che ieri era Natale!!!!
Scusate ma ho saltato i grazie.
Qui freddissimo:9 gradi, ma con il vento sembrano di meno!
Oggi giornata no: sarebbe stato il compleanno di mio marito e siamo andati a portargli i fiori
Adesso qualche minuto con voi, poi al lavoro!!!!
LINA facci sapere, ti penso e ti sono vicina
Ma12ri (26-11-2015)
Ma12ri (26-11-2015)
Buonasera ragazze, scusate se non sono presente ma non ce la faccio a scrivere di più.
Le bimbe stanno molto meglio , mentre io sono distrutta. Domani speravo di avere una giornata di riposo ma mia figlia che doveva essere a casa deve andare al mattino al lavoro.
Quindi a mezzogiorno devo preparare per tutti, c' è anche mio genero.
Questo mese è stato catastrofico e il prossimo non sarà di meno. La mia testa scoppia.
Sono vicina a tutte quelle che hanno problemi e mi spiace non essere più da appoggio,,,,, cambierà questa situazione.
Serena serata a tutte un grande abbraccio
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao, non ho potuto collegarmi prima, stare ad aspettare preferivo fare compagnia a mia madre per togliere un po di tensione. Comunque tutto fatto e tutto bene. Ho parlato anche con il dottore e mi ha detto che l'altra vena (la destra) può farla dopo natale con calma e che gli hanno fatto la sinistra quella più... meno male che ha tolto il fumo da 3 mesi, sono quelli che rovinano!
Dolce notte a tutte, ci vediamo domani un bacio e grazie per l'interessamento
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (27-11-2015)
Ma12ri (27-11-2015)
Scusate per la fretta non ho letto cosa c'era scritto: Mari la sciatalgia che cos'è? Nervo della schiena? Mi dispiace.
Giusy mi dispiace. Spero che passi per tutti questo brutto momento.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (27-11-2015)
Segnalibri