Buongiorno ragazze, anche oggi giornata molto fredda,io sono immersa nella preparazione delle confezioni natalizie, e l'atmosfera invernale comincia a farsi sentire,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ciao, qui fa un freddo e il bello che devo scendere facendo un bel cammino a piedi.
Ieri mio padre si doveva operare?????
Incredibile, entriamo alle 9.30 nell'ospedale e gli danno la camera quasi dopo 1 ora, si doveva operare nel pomeriggio e che succede alle 17.00 e qualcosa arriva il dottore dicendo che l'operazione viene rinviata a domani (oggi)
Adesso corro, un ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
midic72 (26-11-2015)
Ma12ri (26-11-2015)
Ma12ri (26-11-2015)
Buongiorno!
Questa mattina nei prati intorno a casa mia c'era la brina.....
Lina aspettiamo notizie!
Maela benvenuta!
Non mi ero accorta della data sbagliata, mi sa che a forza di stare in mezzo a confezioni natalizie la nostra Anna si è portata avanti!!!
Giusy e Nadia come state?
Buon proseguimento di giornata a tutte!
maela76 (26-11-2015)
Buongiorno. Qui sole e finalmente Gabriele è tornato a scuola! Ha ancora un po' di tosse e raffreddore ma non lo sopportavamo più!!!!!!!!! Ed io non ho fatto niente tutta mattina, sempre al pc!
Anastasia mi hai fatto sorridere! Hai scritto verso le 8 che c'era freddissimo, 8°C! Dai non è freddissimo! Qui a quell'ora c'era 1 grado! Aspetta di andare sotto zero, quello è freddissimo!
Spero che oggi il papà di Lina sia stato operato, attendo notizie.
Giusy come stai?
Buon pomeriggio a tutte.
anastasia.tatalo (27-11-2015), Ma12ri (26-11-2015)
Segnalibri