Da me giornata senza sole e con aria ventilata.
Anna grazie per la colazione e a tutte le crocettine un .
I miei lavori sono QUI
Vero72 (27-06-2013)
Buongiorno Anna! Buongiorno a tutte!
Questa mattina, al mio risveglio, pioveva a dirotto e il cielo era plumbeo. Ho quasi sperato di avere una giornata in cui finalmente respirare; con passare del tempo l'attesa è stata delusa: ora c'è un sole splendente, fa caldo e so già che boccheggerò.
Mettiamola così, è andata bene ai turisti.
Buona giornata!!
Buongiorno a tutte ragazze
Qui c'é il sole ma l'aria é piuttosto fredda...la mattina ci sono 20 gradi, poi, per fortuna, durante il giorno i gradi aumentano un pó
Auguro una buona giornata a tutte voi, oggi usciró da lavoro alle 15 (che bello!) perché devo andare a prendere Gabriele al centro estivo visto che Gaetano é ad un'esercitazione per la partenza all'estero...
Vi abbraccio tutte quante!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno
mi sono alzata alle 6 per andare sul divano a "dormire" fino le 8 perchè tato chiamava di continuo e ho lasciato il lettone a mio marito che è rincasato alle 3 dal lavoro!
Qui c'è tanto vento e io devo uscire per commissioni e spesa, tanta spesa visto il frigo talmente vuoto che fa l'eco ogni volta che lo apro!
Una settimana fa ero a Pisa......
Buon giovedi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno...
molto fresco stamane e una pioggerella fastidiosa ... ma tanto sono al lavoro e si sta benissimo!!!!
Buon proseguimento
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Eccomi tornata raga come va?
Io ancora tanto da fare queste benedette scatole un finiscono più :O
Va be piano piano sistemo tutto..
Stamani pulizia delle finestre e poi mettiamo le tende se le trovo
E dopo si continua a mettere un pò a posto .. mai fermarsi
Domani sarò tutto il giorno con Mauro dobbiamo andare a fare il dottore poi spesa e messa a posto del caos davanti casa tempo permetterndo
Anna grazie per la colazione ..
Lina buona giornata anche a te
Anjastasia ma non ti sei stancata di tutta l'acqua che è venuta??? ne vuoi ancora Dai che anche le belle giornata sono belle
Baby buona giornata anche a te e buona giornata con il tuo bimbo
Barby mamma come sei mattiniera buona giornata anche a te e ad Andrea
Annalisa hai ragione l'importante è che sia bello il week end
Ok scappo a lavorare Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
murrina (27-06-2013)
Bentornata Vero!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Vero72 (27-06-2013)
Buon pomeriggio raga che fate di bello???
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri