Anna e a tutte le amiche buongiorno!
Anche qui fa' un freddo cane,siamo a - 4 gradi!!!!!!
Stamattina le amiche del buongiorno si sono addormentate?O hanno fatto tardi ieri sera per vedere la partita?
Dai......una buona giornata a tutte!!!!
Buongiorno ragazze, questa mattina giorno di mercato ,ma fa troppo freddo e non ho voglia d'andare,poi ho un sacco di cose da fare ed è meglio che mi organizzi da subito,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Anna e a tutte le amiche buongiorno!
Anche qui fa' un freddo cane,siamo a - 4 gradi!!!!!!
Stamattina le amiche del buongiorno si sono addormentate?O hanno fatto tardi ieri sera per vedere la partita?
Dai......una buona giornata a tutte!!!!
e anche oggi si gela ieri pulito tutto il bagno mo tocca alle altre stanze e vi giuro sono tutta dolorante e in più ho il lavoro che devo fare per tanto armandosi di pazienza ...adesso vado a fare i letti .. poi calze e oggi pomeriggio pulizie .. che Sabato voglio fare l'albero di natale e decorare casa
Vi auguro una buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Anna quanti cornetti , mi fai venire la voglia di mangiarne un altro.
Anche da me fa freddo, non c'è nessuna uscita quindi mi dedico un po' alla casa in mattinata e poi vorrei crocettare, cosa che ieri non ho fatto.
Vero l'albero se non lo metterò sabato forse domenica, mio marito non vede l'ora, addirittura lo voleva aprire già 2 settimane fa!
Un bacione a tutte.
I miei lavori sono QUI
Vero72 (29-11-2013)
Buongiorno! Anche io ancora non faccio l'albero. Fino ad un anno fa, avendo il negozio, iniziavo molto presto a preparare le decorazioni, per cui mio marito freme già dagli inizi di novembre. Sto resistendo solo perché con Ilenia in giro, temo che sarà dura tenere le palle sull'albero o, peggio, l'albero in piedi.
Vero72 (29-11-2013)
Buongiorno ragazze, anche se tanto buon non è...sta diluviando e questa notte abbiam portato nuovamente nonna in ospedale...pressione alle stelle e stanno facendole delle analisi per vedere se cè qualche infarto in corso. Sono da mia mamma e fa freddissimo...ho acceso la stufa. Vorrei crocettare, ho in mente parecchie cose ma non riesco a iniziarle...poca voglia. Vorrei fare le calze per regalarle ai miei nipotini, vorrei fare qualche addobbo per l'albero ma non trovo gli schemi adatti...uff!
Vero72 (29-11-2013)
Buongiorno
Sabato se non gelo prima, andrò a vedere Veronica Country Stile che presenterà i suoi libri in un negozio, voi la conoscete?
Noi l'albero lo faremo questo fine settimana, i miei lo hanno fatto ieri con Andrea che si è divertito!!!
Buon giovedì
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Vero72 (29-11-2013)
Segnalibri