Buongiorno ragazze, anche oggi qua sembra essere una freddissima giornata di sole! ma dov'è finita la neve? il capodanno si avvicina velocemente, via agli ultimi preparativi....mi sa che quest'anno non farò niente,non ne ho proprio voglia....buona giornata a tutte
buongiorno belle bimbe come state? ieri ho fatto l'eco poi al ritorno siamo passati dai miei e lì ovviamente ci siamo persi in chiacchere e siamo torntati tardissimo! cmq più o meno è andata bene, sono di un po' meno di 8 settimane, la doc si era sbagliata cmq abbiamo visto il nostro fagiolino e il suo cuore che batteva all'impazzata! c'è un piccolo problema che mi costringerà a stare il più ferma possibile dentro casa almeno fino a febbraio... speriamo bene...
per ora vi auguro una giornata speciale! baciotti a tutti!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno
NEVIANA sono felice per il tuo fagiolino, è un'emozione indescrivibile quando si vede per la prima volta il fagiolino! Io ho fatto la prima eco a quasi 3 mesi perchè non sapevo di aspettare Andrea!!!!!
Oggi e domani sono a casa in ferie e vorrei cercare di sistemare il mio armadio: ho tanti pantaloni che non mi stanno più(ho preso 20 chili di nervoso!) e mi dispiace buttarli!
Sono influenzata da paura ma almeno sarò a casina!
Buon giovedi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte voi!!
Grazie Anna per la colazione.
Buona cena a te Silvana e divertiti
Neviana stai attenta mi raccomando e riguardati
Barbara anch'io sono influenzata e ho poltrito fino alle 9 stamattina....ma come pesa fare le cose!!
Morgana un salutone a te....io oggi mangerò brodino...
Una serena giornata a tutte voi
Ciao
ho finito di sistemare il mio armadio, un'anta sola. Era strapiena.
Ho buttato via una borsa di pantaloni e borse e ora che ho rimesso di nuovo tutto dentro, è sempre pieno il mio armadio!!!!!
Capita anche a voi questo?????
BARBARA
Buon inizio di serata a tutte!
Anna, siamo in due...voglia di preparativi ZERO!
Barbara, non li buttare...se proprio non li vuoi piú, pensa a chi sarebbe felice di poterli indossare, ma non ha la possibilitá di comprarli: mettili in quei contenitori appositi che solitamente ci sono vicino alle chiese, oppure donali alla Caritas. Farai un bel regalo di Natale posticipato a chi ne ha bisogno!
Baci
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ciao silvia
non metto più nulla in quei contenitori che ci sono per la strada perchè vengono gli zingari a buttare tutto fuori. Se li porto in chiesa, ci vanno i marocchini. Se li dai alle amiche, sembrano che tu faccia la carità, così oggi ho tolto le cernieri e i bottoni e le cose di cotone le ho rotte per farne stracci!
BARBARA
Segnalibri