Buongiorno ragazze,è proprio vero che marzo è pazzerello!!! ieri era primavera e questa notte ha nevicato! la mia macchina era coperta di neve ,adesso però sta piovendo e la neve si scioglierà,poi ha tirato un vento fortissimo e gelido che ha rovesciato molte cose.....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Nut (03-03-2016)
Buongiorno Ragazze
Anche su le Dolomiti Orientali a nevicato un 10 -15 cm di neve
Stanotte ho dormito poco ma va bene lo stesso...
Ringrazio davvero tanto tutte voi ragazze per gli auguri di Buon Compleanno
Un sincero abbraccio
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Ma12ri (03-03-2016)
Buongiorno ragazze! Qui invece anche oggi splende il sole ma fa davvero freddo..
Auguri katia!
Ho ancora tutte e due le bimbe a casa malaticcie, dovrò inventarmi qualche bel gioco da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buongiorno ragazze, auguri Katia!
Qui è grigio e ventoso. Per ora ha smesso di piovere e, per fortuna, la neve non è arrivata a fondo valle. Però che bello stamattina vedere le montagne risaltare bianche sul cielo grigio..... Buon proseguimento a tutte
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (03-03-2016)
Ciao, Katia anche qui ti auguro tanti auguri.
Che strano tempo, ieri mattina tanto sole poi in serata ha iniziato a piovere, adesso bella giornata come ieri mattina.
Buona giornata.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno
giornata splendida dopo la pioggerellina fine di ieri sera. Sembra una fresca mattina primaverile!
Sto facendo pulizie: ho tirato fuori diversi schemi che vorrei vendere tanto non li ricamerò mai!!!
KATIA auguri di buon compleanno.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Nut (03-03-2016)
Segnalibri