Ma12ri (31-03-2016)
Ma12ri (31-03-2016)
Abbiamo finito con il colore, domani puliamo e se riusciamo sistemiamo tutto (però con il letto singolo, quello nuovo arriva giovedì prossimo). Oltre alla stanchezza (sono sveglia dalle 4 per Gabriele) tra poco vado a prendere il piccolino e con lui non si riesce a fare molto quindi riprendiamo domani quando è all'asilo. Vi metterò la foto quando sarà decente!
Ma12ri (31-03-2016)
Ma12ri (31-03-2016), Nut (31-03-2016), Tiene Renata (31-03-2016)
Cara Emanuela 😊
Mio marito Andrea non a attualmente patentato anche se nel 2002 era parentato, ma gli è stata strappa per l'hanno trovato in stato di ebrezza la polizia mentre guidava auto dei suoi amici per ben due volte😢 mentre per andare a partorire ho mi prenoto una ambulanza da Bolzano viene fino a casa mia e poi mi portsano a Bolzano o verrò ricovetata in Ospedale S.Maurizio a Bolzano prima che nasca la piccola Atena Daria se la pressione sanguigna o glicemia saranno alte nelle prossime settimane😅... per quello poi che leggo avete scritto su mio marito riconosco come scrivete voi che un po'immaturo per la sua età ma spero che Atena Daria faccia il miracolo di rendere mio marito più maturo e responsabile di ora..infatti prego tanto anche Dio gli Angeli la Vergine Maria l'Universo e la Vita Stessa che questo mio sogno si realizzi😊
Comunque stamani e nel primo pomeriggio abbiamo svuotato parzialmente la soffitta e portato alla discarica le cose che non servono mentre ieri avevamo svuotato e portato alla discarica tutta la roba che stava nella stanza stireria..quando vuole mio marito sa essere un perfetto collaboratore domestico e molto bravo pure ad organizzarsi tanto che sono rimasta cosi😮 da come mi incoraggiava a far andare le mani..ma a me chi mi mette fretta non riesco a stargli dietro e mi innervosisco😅...
Bene ora ti auguro un Buon Proseguimento Pomeridiano e abbraccio forte te e il piccolo Gabriele. 😘
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Ma12ri (31-03-2016)
In ultimo mi sono dimenticata di dire pure questo...
EMANUELA ti ringrazio davvero tanto per il consiglio che mi hai dato ... proverò e spero di avere un po' di sollievo con la schiena 😊
MA12RY e RENATA vi ringrazio davvero tanto per avermi espresso una vostra opinione sul comportamento su mio marito...spero tanto come ho scritto a Emanuela maturi con la nascita di Atena Daria😅
Un abbraccio collettivo😉
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Ma12ri (31-03-2016)
Lui ora sta dormendo in una cameretta su un letto singolo. La camera che abbiamo dipinto, più grande era quella di Francesco e diventerà la sua. Siccome mi fa alzare spesso di notte perchè non vuole stare da solo e oltre a non dormire soffro di dolori vari perchè in due non ci stiamo su un letto singolo, abbiamo deciso di prendergli un letto matrimoniale. Questo però arriverà giovedì prossimo e quindi sposteremo comunque i suoi mobili nella camera grande, facendolo dormire ancora sul letto singolo fino a giovedì prossimo.
Tiene Renata (31-03-2016)
Segnalibri