A il caffe ci voleva proprio...
mamma ma come siete cattivi con questi poveri uomini ahahhahah!!Io con il mio mi addormento accoccolata poi mentre dormiamo ci mettiamo nelle nostre parti del letto ^_^
Ma devo dire che quando ho il sonno pesante non sento nulla per tanto dormo .. ^_^
Mamma che buoni mangiarini che fate bravissime adesso a me ha preso sonno vado a fare qualcosa che è meglio .. buon pomeriggio a tutte
Anch'io come te, Veronica, dormo "addosso" a lui...o come mi dice lui poco prima di addormentarmi "adesso mi giro e tu ti 'apporpi'"...traduzione apporpare=appolpare=fare come il polpo!
quindi il risultato finale e' che dormiamo "entrambi" dalla sua parte e sullo stesso cuscino....ma poi...intorno alle 5-6 del mattino...arriva il ranocchietto e cosi si prende tutto il posto lui e noi in un angolino
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Vero72 (04-04-2013)
anastasia.tatalo (04-04-2013), baby1264 (04-04-2013)
io quando dormo con lui
vado prima io nel letto, lui si lamenta perche la sua parte e fredda.....
cosi mi abbraccia e viene dalla mia parte....poi se e stanco tanto inizia il conerto....
gli do una spinta leggere...nulla
lo chiamo nulla
faccio il gatto allora si gira....e la smette
poi io abbraccio lui....
vado sul suo cuscino
ma poco dopo mi dice ti abbraccio io
e quindi ritorniamo dalla mia parte e dormiamo come due ghiri
[SIGPIC][/SIGPIC]
....ragazze vi avviso........mi si sta alzando la glicemia con tutto questo miele!!!!!!!!
O forse è un po' di "rosicheria" visto che io e lui siamo praticamente agli opposti?????
wau come siamo dolci oggi ^_^ aahhah mi fate morire dal ridere Barbara altro che polpo faccio io sono cosi atletica che la mattina sono tutta un dolore ahahahah
Be dai scherzi a perte a noi non ci rimane che ogni tanto farci due coccole e cosi ci tiriamo su un pò di morale insieme ^_^ ...
Chi prende un caffe con me ce nè davvero bisogno qua c'è un freddoooo...
baby1264 (04-04-2013)
Io io io io!!!!il caffe' con te lo prendo io!!! pero' ti porto i pasticcini
mirty (04-04-2013)
Segnalibri