Ma12ri (04-12-2014), pazzzia (04-12-2014), Tiene Renata (04-12-2014)
Buongiorno ragazze, per ora non piove e decisamente l'aria è più fredda, oggi giorno di mercato quasi quasi ci faccio un salto per vedere se trovo un po' di lana,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ehi! Questa mattina sono la prima!
Ancora tutte a nanna?
Tanto per cambiare oggi piove... la buona notizia è che io sto decisamente meglio e mio figlio anche (più tardi andrò a ritirare le analisi)... finalmente stiamo tornando alla normalità!
Buona giornata a tutte!
pazzzia (04-12-2014), Tiene Renata (04-12-2014)
Eccomi anch'io.
Non sto passando un periodo bello, c'è un po' di contrasto tra me e mio marito.
Questo natale è iniziato male per me.
Cia a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno a tutte, scusate ma ultimamente sono impegnatissima e non riesco a passare x i saluti . Ho tante visite e in più ho iniziato il corso d'accompagnamento alla nascita, e perciò se sono al san Raffaele mi va via una giornata .
Oggi andiamo a Franciacorta x fare un giro , magari trovo qualcosa x i regali di natale .
Poi il tempo libero é dedicato al mio ricamo di natale ...
Buon giovedì
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Buongiorno a tutte!
Per il momento c'è il sole...
Mari, sono contenta che state meglio
Lina, mi dispiace e ti capisco, soprattutto quando si discute per altre persone...
anche per me non sarà un bel natale, sono molto giù di morale ultimamente anche se non lo dimostro...sto ingoiando tanto di quel veleno...
Buon proseguimento
Ma12ri (04-12-2014), Tiene Renata (04-12-2014)
Buongiorno!!!
Ahi, ahi,ahi Lina, mi dispiace saperti così. Con un pò di pazienza le cose si appianano.Auguri!!!
ROMINA, non fa bene nè a te nè ad Emma uno stato d'animo non sereno. Ma che è successo?
MARI ti mando un mp
Il morale non è cambiato da ieri:sta sempre sotto le scarpe!!!
Buon pranzo e a più tardi
Ha iniziato a piovere...ufff...anche oggi che volevo andare a vedere gli allenamenti di Gabry...
Il mio problema purtroppo sono i debiti...
Per poter fare la spesa, da due mesi non si paga il mutuo di casa e molte utenze sono arretrate, a breve ci staccheranno il gas...
il telefonino mi squilla in continuazione da parte delle società di recupero crediti...
Questa mattina sono andata a comparare il pane e mi hanno regalato un pacco di uova...non fa bene all'orgoglio...
Non mi vergogno a manifestarlo, in Italia sono molte le famiglie in questa situazione e tacciono per la vergogna,
mio marito lavora, lo stipendio resta quello e le spese aumentano...
Ma12ri (04-12-2014), Tiene Renata (04-12-2014)
Segnalibri