anastasia.tatalo (04-07-2013), mammaemu (04-07-2013), marab (04-07-2013), Marinaina (04-07-2013), Vero72 (04-07-2013)
Buongiorno ragazze, questa mattina è molto nuvoloso e minaccia pioggia, c'è il mercato ,ma con questo tempo mi sa che non riesco,oggi vorrei fare la marmellata!! ecco la colazione ,guardate che mewraviglia! e buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (04-07-2013), mammaemu (04-07-2013), marab (04-07-2013), Marinaina (04-07-2013), Vero72 (04-07-2013)
Anna la colazione, ogni giorno, aumenta sempre. Grazie
Io adesso vado a fare un po' di ciclette.
Tra poco devo chiudere tutte le finestre e il balcone visto che c'è un rifacimento urgente di un tratto di fognatura.......... che puzza che ci sarà!
Ciao e buon giovedì a tutte.
I miei lavori sono QUI
Vero72 (04-07-2013)
Buon giorno a tutte!!!stanotte qui ha piovuto tanto e stamattina il cielo è grigio
giornata di commissioni tra banca,posta e spesa....uffff si parte!!!
Vero72 (04-07-2013)
Buongiorno raga
Anna grazie per la bellissima colazione che brava ti fai la marmellata
Anastasia Buona giornata anche a te.
mara che bel buongiorno grazie
Lina cavolo ma cosa hai la fogna proprio li io ci sono stata Sabato sera a Poggio in servizio di fianco ad una fogna non ti dico che odorino
Anna buone commissioni
Il reflusso mi sta dando un sacco di fastidi in questi giorni lo stomaco si agita e il dolore al seno va e viene .. mamma sono proprio da rottamare
Ieri pomeriggio con Sharon abbiamo fatto dei bigliettini appena finiti ve li mostrerò adesso scappo ..
Buona giornata a tutte .
Vero
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
mammaemu (04-07-2013)
Buon pomeriggio raga mi sento un sacco fiacca
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri