elda (05-12-2013)
elda (05-12-2013)
Anna grazie per la bellissima colazione e buone spese.
Tra poco scendo con mio marito (si è preso una giornata di riposo), vado a fare delle commissioni e da li ci andiamo a fare due passi, in pomeriggio ne approfitto per andare a fare anche la spesa invece di andarci domani.
Buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
elda (05-12-2013)
elda (05-12-2013)
Buona giornata a tutte!!! grazie mille per la sempre deliziosa colazione, e buoni acquisti a chi riesce a prendersi per tempo.... come al solito mi troverò a correre come una matta all'ultimo secondo..... Qui il tempo è splendido ma fa davvero freddo. Buon proseguimento di giornata.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
elda (05-12-2013)
Buon pomeriggio ragazze...come va? oggi splendida giornata di sole e non fa nemmeno tanto freddoho fatto la lavata dei bianchi e quella dei colorati, ho già steso tutto e credo che a breve asciughino...qui in campagna da mamma è abbastanza soleggiato/ventilato.
Devo andare a fare un pò di spesa dato che con sto sciopero si stanno allarmando tutti e i supermercati sono già quasi vuoti speriamo bene dai!
Segnalibri