Buona giornata ragazze....il tempo sembra buono...oggi porto a lavare la macchina...poi un pò di commissioni....e nel pomeriggio voglio pulire a fondo la camera della ragazza
Buongiorno ragazze e felice risveglio! Visto? E' tornato il cielo azzurro...forse è la volta buona che la primavera resta con noi!
Che fate di bello oggi? Io mi occuperò delle pulizie di casa....eccitante programmino, vero? Poi ..vediamo che salta fuori nel corso della giornata...Andrò a curiosare un po' in giro. Domenica passerà di qui il Giro d'Italia, la seconda tappa arriverà proprio qui, nella mia città, decretata , per quest'anno, Città Europea dello Sport. Vi riferirò...
Una buona giornata a tutte
floriana
ciao ragazzuole, anche qui oggi finalmente il sole....dopo tre giorni di temporale....
silvana grazie del caffè sempre ottimo io solo quello amaro...
stamattina prima prova dell'abito da sposa di mia cugina, che emozione!!!!!
bacchetterò le sarte a dovere hihih!
per il resto il mio turno di pomeriggio bloccherà i programmi che si potrebbero avere in una giornata così piena di sole, uffa...ma menomale che c'è...il mio lavoro dico...non ci fosse non sarei io...
flo il tuo buongiorno mette il buon umore, grazie a tutte vi auguro...
floriana (05-05-2011)
Buongiorno a tutte!!! Anche qui splende il sole, sembra proprio che sarà una bella giornata, almeno speriamo che non cambi in corso d'opera....................
Grazie per la colazione, ora si può cominciare a lavorare, anche se devo dire che avevo già lo stomaco u po pieno: vista la focaccia offerta da Morgana ieri, ho voluto fare il bis e ne ho mangiato un bel pezzo prima di entrare al lavoro.......... va bhé, ora niente più fino a pranzo...... Baci! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ciao ragazze, oggi pulizia casa e stiro sarò al ferro almeno 3 ore ,stavolta ho accumulato.aspetto che sia asciutto tutto ,ma alla fine ti ritrovi sommersa.bella giornata davvero anche qui in montagna c'è il sole ma anche quel freschino......grazie della colazione la mia preferita .un forte abbraccio a tutte e...all'opera!!
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
(Dalai Lama)
Segnalibri