anastasia.tatalo (05-09-2013), murrina (05-09-2013), Vero72 (05-09-2013)
anastasia.tatalo (05-09-2013), murrina (05-09-2013), Vero72 (05-09-2013)
Che bei cornetti, Anna grazie.
Stamane mi dedicherò un po' alla casa e poi devo fare minni che mi ha chiesto mia nipote e un gatto nero dell'altro nipote . Devo finire tutto per sabato prossimo. Non penso di farcela tutti e 2.
Un buon giovedì a tutte.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (05-09-2013), Vero72 (05-09-2013)
Vero72 (05-09-2013)
Buongiorno raga
come va oggi?
Stanotte ho sudato da paura per tanto fatto colazione e doccia adesso mi metto a stirare ma prima devo preparare due cose al pc
Stasera si comincia la massacrante rimonta fisica si va a correre se domani un ci sono capite il perchè
E voi che fate di bello oggi ?
Anna buona giornata e grazie per la colazione ... che bonta ...
Lina buone pulizie in casa e buone xxx
Anastasia buona giornata anche a te
Vi auguro una buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buon di amiche care,dopo 3 settimane ripasso a salutarvi finalmente!!!!
Anna grazie come sempre per letue colazioni,Anastasia sai quante volte mi capita di alzarmi col piede sbagliato?Taaaante!!!!
Lina buone puliziema che barba sempre ste pulizie!
Vero buona giornata anche a te e a tutte leamiche che passano di qui e no!!!!!!!Ciaooooooooooooooo
Vero72 (05-09-2013)
Buon pomeriggio vado a fare la pappa
auguro a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri