Buongiorno ragazze ,dopo una breve tregua ha ripreso a piovere ,tra un po' facciamo la muffa!! oggi ci sarebbe il mercato ,ma con questo tempo non ho proprio voglia di andare! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ultima modifica di anna lela; 06-02-2014 alle 07:25
Grazie Anna, colazione meravigliosa. Non se ne può più di tutta questa pioggia, ma che noia! E qui danno di nuovo neve x lunedì...ma un po' di sole mai???
@ bbarbara se mi leggi sono contenta per tuo papà, spero possa ricominciare presto a passeggiare.
@mamma paola: io abito in un paesino in cui si fa fatica a trovare abbastanza bimbi x non dover chiudere l'asilo! Sembrano due mondi diversi!
bbarbara (06-02-2014)
Buongiorno!
Questa mattina ho aperto le finestre, c'era il sole e mi aveva messo di buon umore...
quando sono scesa ad accompagnare mio figlio ho trovato un bellissimo arcobaleno...non mi ero accorta che pioviccicava quando ho guardato dalla finestra!!!
Ora è tutto grigio...che barba!!!
Buon proseguimento
Anche qui sole, meno male ..Buona giornata a tutte
Buongiorno ragazze, anche qui oggi splende il sole finalmente!
Meglio cosi anche perché ieri con la pioggia e tutto quello che dovevo fare é stato un incubo, il centro cittá si congestiona quando piove e ci si mette il doppio del tempo ad arrivare nei posti!!!
Un bacione a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno
qui c'è il sole ma stamani era tutto ghiacciato anche le serrature dell'auto!
Ho fatto delle commissioni ma non ho concluso nulla: sono andata a prenotare una visita per mio papà e i posti sono finiti però l'impiegata mi ha detto che se voleva passare in modo privato, la visita si poteva fare nel giro di qualche giorno!
Ma vi sembra corretto che una struttura pubblica debba tenere dei posti liberi per le visite private? Non sarebbe giusto che i dottori li facciano nei propri studi dove pagano gli affitti o nel pubblico il sabato mattina????
Mi butto nelle faccende per non pensarci!
GRAZIE ELDA: ti ho letta!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
bbarbara (06-02-2014)
la sanità sta davvero andando a rotoli con la chiusura di ospedali o centri per le visite e le code si allungano!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno ragazze!
Oggi è una giornata di corsa, ma non potevo far passare un'intera giornata senza farvi neppure un salutino. Tra un po' uscirò di nuovo per un colloquio con il dirigente della scuola primaria a cui sto per iscrivere il mio secondo figlio. Spero che veda meglio di quando ho iscritto il mio primo bambino: In quel caso ero in ospedale a Foggia con le doglie e ho dovuto firmare e uscire per andare a litigare con l'ex dirigente che stava spostando di classe il mio bambino, per far posto ad un "figlio di papà"; dopo aver litigato per ore, quella notte ho partorito Ilenia e a mezzogiorno quel grande uomo ne ha approfittato per spostare di nuovo di classe Alessandro. Ho risolto solo con una denuncia ufficiale!! Spero che questo sia meglio...
Segnalibri