Buongiorno a tutte belle bimbe
Oggi finalmente splende un bel sole e le cose si affrontano sempre meglio quando la giornata é allegra e solare, non credete?
@Lina, cavolo, mi spiace che ti sei fatta male! Mi raccomando, riguardati!
@Baby, devi avere qualche giorno di pazienza, vedrai che presto non ti fará piú male nemmeno la notte!
@Paola, grazie di averci portato i saluti di Mary, a dire il vero l'avevo sentita qualche giorno fa ma mi ero dimenticata di portarvi i suoi saluti, che testa che ho, dovete scusarmi!
Un saluto a tutte le amiche che passeranno di qui!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Annalisa 12 ad Agosto li fa Sharon ma mo che pensa solo al pc e ai fumetti che se ne fa della macchina dico io oggi però di nascosto ho dato via la carrozzina delle bambole ( mia madre l'aveva pagata un occhi della testa è uguale a quella da grandi) se la vende subito ci riprendo 15 € e vi dico che era nuova tenuta benissimo ... Che schifo la roba conviene buttarla via oggi un ci prendi più nullache peccato ..
Io poi sono contro di buttare via la roba non mi piace proprio .. e buttarla via mi scoccia un sacco
Va be Buon pranzo a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Grazie a tutte, altre che coccole........... avendo preso mio marito 1 settimana di ferie, c'è anche aiuto per la casa!
Speriamo che non rimarranno danni, il dottore mi è venuto a trovare dicendomi che devo aspettare 2-3 giorni per far ritornare tutto a posto.
Un grazie a tutte.
Segnalibri