Buongiorno ragazze,oggi va un po' meglio anche se lo stomaco è ancora sottosopra,ma tant'è vedo tante persone ammalate e qualcosa devo pur prendere anch'io! oggi ha decisamente rinfrescato sarà meglio mettere una giacchetta,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Anna mi fa piacere che stai meglio, me ne ero dimenticata chiedertelo.
Auguro a tutte una buona giornata, la mia è piena. La casa è pulita ma quando arrivano i suoceri è meglio farla brillare. Non rimangono da me ma sosteranno per un bel po qui a Vigevano dalla figlia ed è meglio spolverare un'altra volta.
I miei lavori sono QUI
nadiaama (06-10-2016)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ma12ri (06-10-2016)
Buongiorno a tutte, anche qui la temperatura è decisamente calata. Questi sbalzi di temperatura tra il mattino (e la sera) e le ore centrali cominciano a fare vittime.
Sono arrivata giusta per la pausa caffè: un buon cappuccino caldo ci vuole proprio!!!!!
Buon proseguimento!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ma12ri (06-10-2016)
Ma12ri (07-10-2016)
Segnalibri