Buongiorno ragazze,anche oggi avremo una bella giornata di sole! mi metto subito a controllare le ultime cose che possono mancarmi, oggi ultimo giorno,i magazzini chiudono e per un po' si sta senza fare ordini,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Buongiorno!
Grazie Anna per la colazione! Come hai detto anche tu, oggi c'è il sole ed è tutta un'altra vita!
Mi sono alzata presto perché ho diverse commissioni da sbrigare ma soprattutto mi aspetta il ferro da stiro..... A più tardi!
Buona giornata a tutte!
Buon ultimo giorno di lavoro e buone vacanze! Non esagerare con le pulizie: ricordati di riposare!
bamby (07-08-2014), elda (07-08-2014), murrina (07-08-2014), pazzzia (07-08-2014), Tiene Renata (07-08-2014)
Buongiorno! Elda beata te che sei all'ultimo gg di lavoro....io lavorerò sicuramente fino a Lunedì, poi spero di poter iniziare ank'io le mie sospirate ferie...ne ho davvero bisogno!
buona giornata a tutte
@ Anna grazie per la colazione.
@ Mari il ferro da stiro l'ho toccato ieri pomeriggio, con questo caldo è pesante!
Stamane ritornerò a xxxxxxxxxx un po' dopo le solite cose che si devono fare in casa.
Ciao.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno soleggiato a tutte!!!!!
Oggi cercherò di rimettere quello che avevo tolto dai bagagli pronti da tre settimane perchè, se tutto va bene e facciamo i debiti scongiuri,
domani dovrei partire per il mare. I tempi di permanenza si sono notevolmente ridotti, ma accontentiamoci.
Buone ferie a quelle che hanno già raggiunto la meta del riposo!!!
Ripasso nel pomeriggio per salutarvi
murrina (07-08-2014), Tiene Renata (07-08-2014)
Si Elda sto lavorando la spagnola con il ventaglio. Forse dovrei staccare a fare sempre questi quadri con dame/donne e cercare un bel paesaggio. Sto già alla ricerca del prossimo, visto che quei 3 non si trovano!
Renata buone vacanze, divertiti e riposati ne hai davvero bisogno.
I miei lavori sono QUI
elda (07-08-2014), Tiene Renata (07-08-2014)
Ma sai che anch'io avrei proprio voglia di ricamare un bel quadro con un paesaggio? Sulle riviste di Susanna ne ho già trovati un paio che mi piacciono, ma voglio valutare con calma, perché vorrei metterlo in salotto dove rimarrebbe sempre sotto gli occhi e deve proprio piacermi. Mi piacciono sia i paesaggi di mare che quelli di montagna... insomma, sono ancora un po' troppo indecisa!
Tiene Renata (07-08-2014)
Segnalibri