Buondì Silvana! Che bello quel bicchierone con brioche..grazie!
A te la primavera porta stress..a me sonno! Ultimamente dormirei sempre! Sarà mica l'età che avanza?
Un abbraccio a tutte quante, vi auguro:
Buondì Silvana! Che bello quel bicchierone con brioche..grazie!
A te la primavera porta stress..a me sonno! Ultimamente dormirei sempre! Sarà mica l'età che avanza?
Un abbraccio a tutte quante, vi auguro:
Garantisco io che non è così....a casa mia l'età "è già avanzata" ma ti assicuro che i miei orari sono sempre gli stessi !
Sarà piuttosto un pochino (ma poco-poco, quel tanto che basta...) di pigrizia che abbiamo tutti e che mascheriamo dietro il proverbio "aprile dolce dormire" ?!?
Comunque, che amiate dormire un po' di più o alzarvi presto.....Buona giornata a tutte!!!
floriana
buongiorno! golosa la colazione stamattina! ho un sacco di cose da fare,ma non ho voglia di fare nulla,me ne andrei in giro a fotografare fiori, quest'anno la fioritura è uno spettacolo i ciliegi hanno i rami piegati dai tanti fiori che hanno...quindi pregusto già delle ottime ciliegie! buona giornata a tutte
ormai è inoltrata la giornata, è vero questa primavera fa venire il sonno anche a me non siete sole, eppure sono un pò più piccola di voi, mhà sapete che si dice? aprile dolce dormire.....
ho preso il thè giapponese di valentina, è risaputa la mia dedizione verso la teiera...
ma visto l'orario non mi resta altro che augurare a tutte...
e un sereno....
Segnalibri